Gio
23
Apr
2015
Che giochino noioso
Sei dolce, romantico ed accondiscente. Poi ogni tanto ti ribelli, diventi strafottente con i tuoi modi da 14enne.
E allora devo richiamarti all'ordine iniziando a ignorarti, a non farmi viva, a farti sentire solo...tu te la fai sotto e torni strisciando.
Quanto deve andare avanti questo giochino? Quando metti la testa a posto e mi sposi e metti incinta? O dovrò sempre periodicamente educarti come un cane?
Le strategie le conosco, posso farlo. Ma mi annoia molto il tutto. Se non fossi troppo vecchia per ricominciare ti manderei a fanculo.
12 commenti
Magari anche a lui annoia questo giochino, e non si decide perché non vuole.
bel comportamento il tuo.
uh!e quest'anonimo che sbuca così chi sarà?
Noioso o curioso?
Registro e analizzo questo e quello di prima entrambi interessanti, non commento perchè ho ancora il mal di testa, solo entrambi mi ricordano un sinonimo del secondo verbo più importante della lingua italiana.
ma perchè non ti prendi un cane? Guarda a me certi sfoghi me lo fanno dire di cuore!
-Se non fossi troppo vecchia per ricominciare ti manderei a fanculo.
Bella storia...
non posso non vedere l'angoscia dietro le tue parole. il desiderio di maternità... il tempo che scorre verso il muro dei quaranta... fanno perdere il buon senso alla maggior parte delle donne.
dirti che sbagli? non riesco. ma coltiva bene il tuo orticello, perchè se sei ancora nell'età per avere un figlio e sei ancora costretta a queste "strategie" la magia potrebbe durare poco. meglio l'uovo oggi o la gallina domani? direi che questa è roba solo per oggi.
te sei quella dello sfogo sul figlio a tutti i costi,ci scommetterei
occhio che non sia lui ad andarsene (quasi certo) e tu a dover poi essere educata da cagna (le basi ci sono tutte, non faticherai)
Ah che tristezza.
Huh.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace se ti ho dato questa impressione