Mer
06
Gen
2010
Oltre ad odiarti, ti invidio!
Si...ti odio perchè prima dicevi di essere mia amica, mi chiamavi addiritura sorellina..Ho sempre saputo che sei una falsa, ma non a questo punto..Con quale coraggio, dopo semplicemente 3 mesi che non ci sentiamo, ti fidanzi con il mio ex? CON QUALE CORAGGIO? ma poi, fosse un mio ex qualunque...NO!! il mio primo vero amore, quello che dopo tanti anni ancora amo, e tu lo sai, tu eri consapevole dei sentimenti che provavo per lui, eppure...Eppure perchè hai fatto così la s****a con me? con me che non ti ho mai fatto niente di male!!
E poi si...ti invidio perchè sei stata ben 5 mesi con lui, sei tu la prima che sei riuscita a farlo stare per così "tanto" tempo con una ragazza...ma non l'hai ancora capito eh? Lui non è stato con te perchè ti amava, no!! è stato con te soltanto perchè dopo poco hai iniziato a fargli quello che le altre ragazze non gli facevano, e dopo poco ci sei andata a letto...Io non dico questo perchè ti odio e perchè ti invidio, assolutamente no...Anzi, prima io credevo tu fossi stata la prima persona a farlo innamorare, e ti odiavo e ti invidiavo ancora di più proprio per questo...Ma lo so che non ti amava, perchè (forse tu non lo sai) ma siamo riusciti, e siamo stati di nuovo assieme, per la millesima volta (e per la millesima volta mi ha lasciato, ma ora non c'entra) e si è confidato...Mi ha detto che si è pentito di averlo fatto, si è pentito di non essere più vergine semplicemente perchè l'ha fatto con una ragazza che non amava nonostante ci fosse stato assieme 5mesi...e quella ragazza sei tu mia cara...
Ora io e te viaggiamo assieme, e ci ritroviamo sempre in pullman ogni giorno vicini, e come ti vedo mi verrebbe la voglia di sputarti in faccia, ma non lo faccio e sai perchè?? Perchè porto rispetto per la mia saliva!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma lascia perdere
ma ti ha lasciata, ha trombato la tua amica... e ancora gli vai dietro??? ma cambia aria! cambia obiettivo! ti piace tanto soffrire? immagino di sì, dato che in genere sin da quando siamo piccoli ci insegnano che è cosa buona e giusta che nella vita ci capitino cose orrende (oltre al fatto che è obbligatorio annoiarsi). capisco anche perchè i giovani ci caschino, non ha caso il modello che ci propinano per decenni è quello di uno che a un certo punto si è fatto crocifiggere...
ma guardati in giro! c'è tutto un mondo intorno, pieno di ragazzi belli, giovani, prestanti... anche sensibili e intelligenti, te lo garantisco! ragazzi che non aspettano altro di poter incontrare una ragazza disposta a condividere con loro esperienze belle e gratificanti. ma lascia perdere la tua amica, e soprattutto il tuo ex! la minestra riscaldata è sempre indigesta!