Mer
06
Gen
2010
>Suocera pessimista e voglia di mandarla a quel paese
Uffa, uffa e ancora uffa! Ho una suocera che tutti mi invidiano, sempre disponibile a tenermi la bambina a farla giocare ( Sopprattutto adesso che aspetto il secondo bimbo e sono quasi al termine e stanca per nulla ) però in pochi sanno che è la persona più negativa che ci sia, pessimista come non mai e ignorante non perchè poco preparata culturalmente ma per gli atteggiamenti che ha per come affronta alcune difficoltà e per quel continuare a mentire a se stessa senza mettersi mai in discussione ma piuttosto mette in discussione sempre il comportamento degli altri! Esempio: odia pesarsi, ha paura della bilancia, sta affrontando una cura a base di cortisone e ovviamente l'appetito non manca ma anziche trattenersi è un continuo ruminare, prepara la cena o il pranzo e mangia di continuo, se gli dici qualcosa ti risponde che poi lei si siede a tavola e mangia poco quindi compensa in questo modo, intanto ha una pancia da far paura! Il suo peso non è dato a sapere a nessuno nemmeno al marito e ai figli, mi ha chiesto di venire con me dal dietologo dopo che ho partorito... mi vergogno di portarla, perchè io voglio perdere i chili in più e ritrovare lamia forma di qualche anno fa prima che partorissi la prima figlia, ma lei... non so che tipo di stimolo possa avere visto che anche la cura che sta facendo è saltuaria, non ci tiene nemmeno alla sua salute! Le vacanze di Natale per me sono state una tragegia, non vedevo l'ora di tornarmene a casa, non sopportavo più i suoi modi di fare e di dire... sarà anche la gravidanza, sarà che dormo pochissimo la notte e quindi durante il giorno sono molto irrascibile ma giuro spero che in questi due ultimi mesi di gravidanza, lei si faccia vedere ben poco, e se andrà a prendermi la bambina all'asilo, sarà mio marito a recuperarla ogni sera, io non riesco proprio a pensare d'andare a casa sua a prendere mi figlia non riesco ad affrontare altri mesi ascoltando le sue idiozie e dire sempre si facendo finta di nulla! Scusate lo sfogo ma sono veramente stufa!!!
4 commenti
Se tu sei stufa io sono termosifone.....
....vedi che razza di suocera, grassa e cattiva e che ti tiene la bambina e vi prepara pure da mangiare!!!!
Mia cara signora se fossi tua suocera ti manderei a cagare, è si! perchè in veirtà le cose negative che vedi in lei non sono altro che le tue.
hahahah uno sfogo del 2010
uaaaaa e mica avevo visto la data? hahahahah me tapin :))
È la prima volta che la suocera è una santa! Ma a te ( ti farei pagare una baby sitter) cosa importa del peso di quella povera donna?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

povera ti capisco...queste razza di suocere non vanno mai in estinzione , anch'io ho una situaizone analoga alla tua.