Gio
05
Feb
2015
Perchè ci tengo a lei tanto quanto mi fa incazzare???
mi ha cambiato la vita! è una persona fantastica e sono fermamente convinto di essere fortunato a conoscerla e a farmi apprezzare per ciò che sono... il punto è... che succede ogni tanto? a volte poco a volte tanto??? perchè mi fa salire il sangue al cervello???
A volte non capisco quando sta male sul serio o quando se la prende con me o meno... e poiva a finire che sono sempre io a sbroccare per prima senza volerlo ogni volta! Ma come dovrei reagire al suo sguardo infastidito, basso, serioso che ha nei miei confronti prima di far succedere il quasi-irreversibile??? E poi mi vergogno solo a pensarci... discutiamo quasi soltamto per grandissime cazzate madornali! Ma chi ne ha voglia??? Le voglio così tanto bene cazzo!
Ma perchè siete così strane? Bho...
6 commenti
Possono capitare quei momenti, non si è compatibili al 100%.
Se state bene insieme e questi momenti non lasciano strascichi che minano la relazione, sopporta magari cercando di capire insieme come evitarli.
Beh, quando ha quel suo sguardo infastidito, oppure cerca d'attaccar briga devi far uso di quella qualità chiamata: imperturbabilità. Essere troppo soggetti agli umori altrui è una debolezza che spesso, in campo sentimentale si paga cara
io questa la chiamo modalità totem setanta :)
La mucca che guarda il treno sferragliante ( o qualsiasi altra cosa) :imperturbabile.
-Ma perchè siete così strane? Bho...
Guarda che partecipi anche tu alla discussione.
Ma che ci parlo a fare con te, perle ai porci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

avrai beccato una lunatica