Mer
24
Dic
2014
famiglia di merda
Vivo lontano dalla mia famiglia. Per le feste devo per forza tornare, mentre mia sorella, che vive vicino a loro, può fare il cavolo che vuole e farsi le vacanze di natale alle canarie con fidanzato.
Io invece non posso mai passare il natale con il mio o con la sua famiglia, e questo perché? Perché io sono la figlia disgraziata che se n'è andata, ovviamente il fatto che mi mantengo da sola dall'età di 18 anni e che ho studiato, mentre mia sorella in parte si fa ancora mantenere e si è fatta pure comprare casa, non conta un cazzo.
Quando provo anche solo a trattare l'argomento, escono fuori in risposta minchiate come "ma te hai fatto le tue belle cose andando a vivere a X, è giusto che anche tua sorella si prenda i suoi svaghi". Prego???? Secondo voi andare a lavorare e studiare lontano è uno svago? Considerando che non mi avete mai dato una lira perché dovevate pagare la casa di mia sorella? Ma cosa sono io, in vacanza???
Andate a farvi fottere. Nemmeno venite a trovarmi, perché vi scoccia viaggiare. Non siete MAI venuti a trovarmi. MAI.
E io invece per voi devo farlo? A spese mie e trascinando anche una valanga di regali per i vari parenti sennò si offendono?
FANCULO FANCULO FANCULO!!!
Godetevi la mia faccia di merda questo Natale, perché è l'ultimo che mi vedete. Mi avete scassato le balle e non poco.
7 commenti
Troppe chiacchere e pochi fatti. Prova il contrario.
Enrico? ?????
E' il jingle del natale!
il natale prossimo sarai di nuovo da loro.
@spasiba
No, stavolta la musica cambia. Ho già avvisato che il prossimo natale lo faccio dai suoceri.
Quindi lo passerai per una volta con la famiglia del tuo fidanzato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La la la la laaa...la la la laaaaa...!!!!