Mar
25
Nov
2014
mi sono rotto il cazzo
non ce la faccio più a stare in mezzo a gente falsa e soprattutto falsi amici che in realtà non gli frega un cazzo di te. non ce la faccio più a fare finta di niente un giorno mi dice che mi vuole bene e un giorno mi parla dietro e poi che cazzo si giudica che non sa un cazzo . mi sono rotto il cazzo di svegliarmi alle 6 per andare a scuola per stare seduto dietro un banco a fare finta che m'interessi quello che dicono i professori che quando t'impegni manco ti aiutano. voglio solo andarmene sdraiarmi su un prato e fumare tutto il giorno e non pensare più a sta gente de merda. non ce la faccio più a vivere così tra i miei genitori che mi stanno sempre a romperi i coglioni e in casa ce sempre un atmosfera tesa, la scuola che veramente non ce la faccio più ad andarci e la gente ipocrita, falsa e superficiale che non fa altro che giudicare,parlarti di dietro e pensare a la propria immaggine.
7 commenti
gli amici te li sei scelti tu, anche tu hai contribuito a creare questo rapporto. inoltre, se tutti si comportano con te nello stesso modo, vuol dire che sei tu a spimgerli a comportarsi così.
>non ce la faccio più a fare finta di niente un giorno mi dice che mi vuole bene e un giorno
Non aver paura di mandarli a quel paese e di trovarti altra gente.
>mi sono rotto il cazzo di svegliarmi alle 6 per andare a scuola
È bello studiare ed imparare, se riesce. L'atteggiamento cambia tutto.
>voglio solo andarmene sdraiarmi su un prato e fumare tutto il giorno
Evita di fumare.
>in casa ce sempre un atmosfera tesa
Mi pare un problema non da poco.
benvenuto al mondo!
che pensavi, che potevi stare a giocare con le bambole tutta la vita?
questa e' la realta', che ti piaccia o no fattene una ragione
Ci siamo passati tutti, più o meno. Ci sono stati periodi in cui la scuola per me era peggio della prigione. Renditi conto però che questo periodo è una sorta di "simulazione" di come sarà l'esistenza in determinati frangenti. In altre parole comincia a vedere il lato positivo di ogni situazione invece di deprimerti che non servirà ad altro che a peggiorare il tuo stato d'animo..
ti senti meglio ora crash54?? anche io avevo le stesse idee in testa
genitore emancipato
Mia figlia e' in 5 elementare qua a milano marittima sono tutti pronti a menarsi sempre il cazzo Genitori , Insegnanti , bidelli,mamme.....tutti pronti a menarselo autolesionistiOgni giorno una stronzata nuova gia non bastano quelle della scuola.....
Tutti i giorni 1000 messaggi su whotsup una marea di seghe mentali tutti a massacrarsi la vitA , in complicati intrecci.
Hanno coniato il verbo eccellenza italiana trasformando la vita di un gentore un grande fratello pieno di seghe mentali...
Sono dei parassiti che vivono la loro incapacita cercando di mantenere un generale altola' continuo e inesorabileanche al di fuori della scuola con il concentramento e la morte dei propri sogni.
Non mi giudicare ma il tuo prato mi ha risollevato e mi ha portaro in paradiso per un paio di secondispero che mia figlia non diventi un emancipata come vuole inscatolarla la scuola ma sorrida alla vita con sincerita' e non come cazzo virrebbe trasformarla il sistema di merda in cui passa 80% della giornata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sono ritrovata non sai quante volte nelle tue parole e in quei pensieri.
Ci sono giorni che avrei voluto mollare tutto e scappare via lontano in un posto solo mio a rilassarmi e non pensare a tutto quello che mi stava attorno. Starmene per i fatti miei, bloccare il tempo..
Non puoi bloccare il tempo ma puoi prenderti un giorno, massimo due, e rilassati.. ma poi ritorna e lotta.
Perchè se molli adesso non avrai niente in mano, nessuno farà le cose per te.
I professori non ti aiutano, al massimo quando fanno le riunioni per decidere chi promuovere o bocciare se li fai pena ti danno una mano. Ma anche no.
La scuola è un campo di battaglia, almeno per me è stato così. Ma devi lottare, devi studiare e darti da fare..fagli vedere quello che vali!
vedranno sicuramente i miglioramenti che fai. Se hai problemi con i compagni, ti trattano male ecc..dillo agli insegnanti.
Purtroppo la scuola serve. Non voglio fare la maestrina e rompere le balle..a quello ci pensano già le altre persone.
Quindi ti dico pensa a te stesso perchè nessuno penserà a te..se stai male o cose simili. Devi essere forte... un giorno vedrai che tutto ti tornerà indietro.