Lun
06
Ott
2014
Gli ho tirato un pugno.
Oggi, stufa delle cattiverie dette in tre anni, ho tirato un pugno in testa al ragazzo che mi piace. Ma forte! Gli ho fatto un male cane! Non so perchè, ma presa dall'ira di un avvenimento vissuto con lui stamattina, vedendolo parlare di spalle gli ho tirato un pugno. Abbiamo già chiarito. Ma sono pentita. Mi dispiace. Nonostante in questi tre anni ci siano stati litigi ( di solito per colpa sua ), io l'ho sempre rispettato. Lo amo, e mi sento male. Sembra uno sciocchezza, ma mi hanno sempre insegnato di avere valori e rispetto. E ho infrento entrambe le cose. Non riesco ad accettare ciò che ho fatto.
9 commenti
un pugno in testa
come hai fatto a non romperti la mano?
Comunque è un gesto proprio brutto, a me dal nervoso è successo di tirare uno schiaffo sulla schiena. E ancora adesso mi dispiace.
Più che altro cerca di controllare la tua rabbia, questi scatti d'ira non portano nulla di buono.
Oggi ho dovuto anche mettere di mezzo mia madre (non sono maggiorenne ), perchè con un suo amico durante l'estate avevamo fatto una specie di sesso online. Questo ragazzo dopo averlo rifiutato dicendo che non mi piace, che per me quelle parole non valevano e che non avrei fatto nulla con lui, ha fatto leggere la chat a tutti. A mia madre è arrivata la voce e all'uscita vedendo il loro gruppetto è saltata su. Il ragazzo che mi piace cosa ha fatto? Ha detto al suo amico davanti a me, mia madre, a tutti "L'unico modo per levarsela una così, è bloccarla" ahahah rido ma mi sono sentina una merda. Così abbiamo litigato di nuovo. Oltre la figura di merda sto anche male. Comunque no, non stiamo insieme.. e dubito ormai che parlaremo ancora
In questa chat cosa vi siete scritti? cose provocatorie con allusioni sessuali? magari potevi essere un po' previdente; ok che quel tipo si è comportato da cavolo, però ecco, un po' di accortezza.
Cmq se quel ragazzo che ti piace ha detto quella frase, faresti meglio a dimenticarlo e a stargli alla lontana.
Hai ragione, ma è difficile perchè 3 anni quasi non si dimenticano in fretta.
Nella chat c'erano scritte cose spinte, era sesso ma scritto. Diciamo che erano cose pesanti, non cazzate su cui scherzare. Ma ora cosa faccio? Il disastro è fatto.
Per prima cosa non colpevolizzarti, non ti serve assolutamente a nulla se non a farti stare più male. Realizza che se tu ami questa persona, si suppone tu voglia farla stare bene e se tu stessa non sei in questo stato d'animo come puoi dare quel di più?
In secondo luogo tre anni che "muori" per lui, perchè non ci hai mai provato?
Ci ho provato, ma lui vive una situazione di merda in casa e davo sempre la colpa dei suo comportamenti lunatici e scortesi a quello. Lo sa che lo amo. Ho cercato di essere sempre disponibile per lui. Tutti gli danno del drogato, dello straccione, del maleducato ecc. Ma io l'ho sempre difeso. Lui no. Certe volte torna da me "strisciando". Sono l'unica a subire i suoi vari momenti lunatici e a sopportare tutto. Ma mi sono rotta i coglioni. PIENAMENTE. Non c'è la faccio più. Lui si fa forza con i suoi amici del cazzo e mi attaccano se sono in gruppo. In più con la storia della chat del suo amico.. sarà un disastro.
>mi hanno sempre insegnato di avere valori e rispetto
La teoria, senza la pratica, serve a poco. Le emozioni possono essere molto violente, anche se possono cambiare tramite il nostro status mentale. Se pensi che gli insulti sono solo stupidi, di norma hanno meno forza su di noi.
>Sono l'unica a subire i suoi vari momenti lunatici
Partiamo dall'inizio: momenti belli ce ne sono, sì?
>Lui si fa forza con i suoi amici del cazzo
E allora qua mi sembra ci sia da prendere una bella decisione.
Ci sono stati momenti belli, ma ogni passo avanti che faceva verso di me ne faceva altri due indietro. Ormai non abbiamo più nulla da dirci. Dopo l'umiliazione di ieri ha chiuso. Mi ha fatto sentire una scema, e forse lo sono stata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovresti capire perchè hai fatto ciò, così da prevenire che in futuro tu possa rifarlo.
In che situazione è successo? te e lui state insieme? lui era di spalle e ti stava ignorando o non ti aveva vista e faceva altro?
Effettivamente non è un bel gesto, chi ha comportamenti del genere non viene visto di buon occhio; però non impuntarti troppo e cerca di migliorarti.