Sab

19

Set

2009

Lettera a mio ex marito

Sfogo di Avatar di JolieJolie | Categoria: Ira

Eh si amore mio, sono arrabbiata con te, anzi sono incazzata nera con te. Quando ti vedo ti prenderei e ti sbatterei con la testa contro i muri! Il bello è che adesso so anche perché tutta questa rabbia.

Sono arrabbiata con te perché mi hai sposata di nascosto e non hai mai voluto presentarmi come tua moglie ai tuoi amici e ai tuoi parenti, sono arrabbiata con te perché anche come tua moglie non mi hai mai messo una maledetta fede sulla mano, perché sposandomi in separazione dei beni pensavi che avrei voluto toglierti la tua maledetta eredità (quando non sono mai stata interessata alle tue “risorse” economiche), perché rimasta senza lavoro non hai mai pensato di sostenere le spese da solo (ho tenuto duro e ho sostenuto tutto alla pari insieme a te), per quando mi dicevi che il mio profumo ti faceva venire la nausea o il mal di testa, per quando mi trattavi come un pezzo di carne e non come un essere umano che ha bisogno di emozioni e di sentimenti prima di andare a letto, perché non hai mai apprezzato tutti quei piccoli gesti affettuosi che avevo nei tuoi confronti, perché non hai mai capito i sacrifici che ho fatto per tenere liberi i fine settimana solo per passare del tempo insieme a te, per tutte le volte che non mi hai ascoltata dicendoti per il tuo bene di lasciare perdere la moto (e ce l’hai tuttora), per la tua immaturità e la tua inconsapevolezza di cosa vuol dire davvero amore e per tante altre cose. Poi ti odio dato che alla fine dei conti non capisco perché mi hai sposata…

Ti odio perché adesso lasciandoci non te ne rendi conto che non sono una bastarda e che non ti chiedo niente, ma assolutamente niente per quanto io possa essere nella merda non ti ho chiesto neanche un centesimo (talmente sono materialista hahaha); ti odio perché mi hai detto “Non pensavo di essere cosi felice senza di te”!

Vorrei gridarlo al mondo, dovrei essere una bastarda e dirlo a tutti che siamo stati sposati e chiederti il mantenimento… cosi vedresti quanto puoi essere felice senza di me!

E alla fine SI amore mio, ti ho tradito: ti ho tradito cercando di trovare quello che non avevo da parte tua, e l’ho trovato e l’ho anche lasciato perdere: per provare a rimediare il nostro matrimonio, il nostro matrimonio cosi finto e cosi vuoto!

In conclusione tanto di cappello a me stessa, per la brava moglie che sono stata e ancor di più per quanto posso essere onesta in qualità di ex-moglie.

Si amore mio…TI ODIO! Ti odio dal profondo del mio cuore.

Tags: moglie, marito, odio, ex

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti