Mer
01
Ott
2014
Non so se te ne rendi conto!
Scusa una cosa...ma sei davvero disturbato a sto punto! Ti rendi conto che obbiettivamente hai fatto tutto tu? E hai ancora il coraggio di usare certi mezzucci per farmi sapere che mi odi? Si io ti odio, dopo che mi hai ingannata, mi hai fatto credere che anche tu mi volessi accanto a te, mi hai detto di aver perso il sonno a causa nostra per trovare un rimedio alla nostra situazione, e poi quando io la risolvo dicendoti che mi basta sapere che tu mi vedi con te anche nel prossimo futuro e che sono disposta a mollare tutto qui, ti tiri indietro? e saresti tu ad odiarmi?
Fatti un esame di coscienza per favore! Mi hai trattata come una merda, sei sparito per settimane, e già mesi fa hai combinato un numero del genere...e io li ad aspettare come un'idiota!
Mi dici 'Ci ho provato ma non ci riesco..Pensa per te' dopo tre settimane di silenzio...e sei tu che mi odi? Cosa dovrei fare, sentiamo?
Ma come fai a pensare di essere nel giusto? Non sai nemmeno dire no di tua iniziativa, ho dovuto CHIEDERTELO!
Mi sento abbandonata, sola, rifiutata e per niente rispettata...pensa a quel che hai fatto e rifletti su chi odia chi...per favore!
4 commenti
ma queste cose dille a lui.
credo anche io che sia disturbata
disturbat...o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Già, probabilmente è disturbato.
Magari non è capace.