Lun
04
Ago
2014
la notte più brutta della mia vita
Nottata insonne? No. Peggio. Molto peggio.
Hanno organizzato un falò, tutta la mia comitiva sarebbe andata quindi deciso anch'io di andare.
Falò organizzato appositamente per bere; io sono momentaneamente impossibilitata a farlo ma decido di andare comunque. (Se doveste trovarvi in una situazione simile, non fate il mio stesso errore!)
La farò meno tragica possibile.
Erano tutti ubriachi e strafatti. Io e un'altra ragazza eravamo le uniche sobrie e ovviamente le nostre amiche venivano da noi a piangere, vomitare, chiedere di farsi aiutare per andare in bagno e roba varia.
Ok, ci sta. Fino a un certo punto, ma ci sta. Devo essere sincera, mi sono scocciata e non poco, ma sono stata sempre disponibile fino alla fine.
Non ho mai assistito a queste scene. Un fratello che ha lasciati la sorella in mezzo a sette maschi, che non si è degnato di aiutarla quando ha visto che stava male, che è venuto da me a chiedermi se potevo aiutarla io.
Io non avrei mai fatto una cosa del genere. Non avrei mai permesso a mia sorella minore di stare in mezzo a sette maschi da sola, di farle fare tre canne con questi e poi non l'avrei mai lasciata sola nel momento del bisogno.
Ma c'è un episodio in particolare che ha fato sì che nominassi questa come notte peggiore della mia vita.
C'era anche la mia migliore amica, che tra le altre cose ha combinato un sacco di casini, tra cui quello che senza dubbio segnerà la mia vita per sempre.
Mi sono sfogata con lei su una questione familiare, riguardo mio fratello (c'era anche lui al falò, e lei è cotta di lui). Voi penserete che sono stata stupida io a parlare con lei di mio fratello visto che lei è infatuata di lui, ma è la mia migliore amica. Ci siamo sempre dette tutto e mi fidavo di lei.
Eppure non avrei dovuto, ovviamente.
Si è messa in mezzo, ha parlato con mio fratello dicendogli tutto.
Non scrivo i dettagli, non credo serva. So solo che non sono mai stata così male in vita mia.
Sarà stato l'alcool, sarà stata la sua cotta a farla parlare, non lo so è onestamente ora neanche mi interessa.
Di sicuro quando sarà sobria le farò un bel discorso. Non mi piace lasciare le cose a metà.
Grazie per aver letto il mio pseudo sfogo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E questo sarebbe organizzare una bella nottata?