Mar
08
Lug
2014
nemici come prima
perchè le ragazze non mi considerano nemmeno per sbaglio?
perchè mi rifiutano per dei motivi e poi vanno con quelli messi peggio di me?
per una volta vorrei essere io lo sbaglio di una ragazza; quello che frequenti per dimenticare l'ex, quello che frequenti solo per dei pruriti sessuali; quello che poi te ne penti; quello che ci stai perchè ti fa pena.
Invece sono quello snobbato, quello nemmeno preso in considerazione per non essere preso in considerazione; quello trasparente quando si vuole dare ma tangibile quando si vuole prendere.
e poi mi dicono: -ci tengo a te, rimaniamo amici! e subito si allontanano da me; era più giusto propormi di diventare nemici.
e poi mi dicono: -sbagli a non metterti in gioco-, ma cazzo , ti senti quando parli??
cretina che non sei altro!
9 commenti
Può anche essere una lunga catena di sfortunate coincidenze, ma lo troverei strano.
Sicuramente non mi pongo nel modo più produttivo per me; sicuramente il fatto di non voler dare fastidio e di essere cosciente delle mie basse qualità attrattive, mi fanno sentire sconfitto già di partenza.
In più la mia capacità empatica e di mettere l'altra persona a proprio agio forse mi fà sembrare con poco carattere e allo stesso tempo un po' servile.
Mi sono sempre modificato, ho cambiato atteggiamenti, cura dell'aspetto, interessato a varie personalità di ragazze, però non faccio colpo, divento sempre e solo il bravo amico comprensivo utile per tirar sù di morale.
E non è facile per niente capire cosa vuole una ragazza, e la prima impressione è molto del risultato futuro.
Immagino che se una trova difficile capire, allora chiede, ma per me è territorio abbastanza inesplorato.
Se un giorno avrò qualcosa di più utile da dire, tornerò.
se tu parti già sconfitto in partenza, non puoi che perdere. se non vuoi dare fastidio ed essere pronto ad ascoltare e comprendere, diventerai un confidente ma non un amante. Se ti mostri come amico ma non come un uomo, come amico verrai trattato. sei tu che perdi in partenza, probabilmente lo fai perchè hai paura di un legame vero ed è meglio pensare come alibi che non ti vogliono, che sei un perdente anzichè affrontare davvero un rapporto.
E' facile
Quando fai credere au una donna che hai soldi e potere allora gli piaci!
Quando avevo un'azienda con molti dipendenti e la Porsche favevo sempre colpo...
Vuoi o non vuoi sono tutte uguali, per loro sei solo un mezzo per raggiugnere i propri fini.
Le vere prostitute sono le donne più oneste...
Saluti
Prova a fare qualche attività in cui poterne incontrare. Direi che è un buon inizio ioenrico! Hai la mia stima
le occasioni per conoscerne e attaccare bottone non mi sono mai mancate; ma ormai manca la voglia e la fiducia.
Se rinunci, allora comincia a pensare come stare bene da solo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

inutile piangersi addosso. se il tuo destino è sempre identico vuol dire che c'è qualcosa nel tuo carattere che allontana le donne. ci sono uomini per cui vale la pena di fare uno sbaglio (anche se si tratta di mezzi delinquenti, sposati con figli e che si capisce immediatamente che vogliono solo sfruttare sessualmente le donne) e uomini per cui le donne non farebbero pazzie nemmeno se fossero gli ultimi esemplari di sesso maschile rimasti sulla faccia della terra. tu fai parte della seconda categoria di uomini. o ti rassegni a fare il servo della gleba o lavori su te stesso per capire che errori fai con le donne quando ti rapporti con loro.