Sab
18
Lug
2009
Voglio sparire
Aiutatemi per favore: non ce la faccio più. la mia famiglia è uno schifo, e mi fa sentire in colpa per tutto quello che faccio, che dico... ogni volta che cerco di organizzare qualcosa col mio ragazzo mi mettono in mezzo un milione di ostacoli, e mi fanno sentire una figlia e una sorella degenere se insisto per fare quello che dico io.
Forse è davvero colpa mia però loro mi ignorano finchè gli conviene e poi se cerco di andare via trovano mille modi per bloccarmi. E al mio ragazzo non posso raccontare bene la storia, per come è fatto, monterebbe una storiona, però non posso nemmeno stare sempre a fargli bidoni porca miseria!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
chi sei la mia sosia!
ah ma questa sono io!!!Nn so tutta la tua storia ma a grandi linee abbiamo un problema in comune!La famiglia!La famiglia x alcuni è un rifugio dalla malvagità della società, un posto in cui trovare la forza x rialzarsi!X altri come me la famiglia è la prima che ti butta a terra e ti fa sentire uno schifo!ed è così che la tua vita prende davvero una brutta piega!Scusami se nn ti so dare nessun consiglio ma se sapessi farlo sarei uscita anch'io dalla mia situazione!Avevo solo voglia di condividere il mio dolore cn te!