Mar
03
Giu
2014
Vorrei cambiare vita
Desiderio di molti, moltissimi.
Ho fatto troppi errori nella mia vita, ma il più grande è stato lui.
Vorrei poterlo cancellare, così, dalla sera alla mattina. Vorrei tenere i ricordi, belli e brutti, ma cancellare lui da adesso in poi. Come se non lo conoscessi più, come se non fossi stata con lui per due anni e mezzo ma con un altro.
Mi rende la vita impossibile. Arrivo a sentirmi in colpa persino se provo attrazione per qualcun altro. Che poi questo qualcun altro c'è ma è un'altra storia.
Insomma, perché avrei dovuto e dovrei dare conto ad una persona con cui non sto più? Ci siamo lasciati a gennaio, abbiamo avuto una "sveltina" un mese fa ma eravamo stati chiari l'uno con l'altra, io soprattutto. Lui sapeva le mie intenzioni quindi perché scassarmi? Sapeva che non sarei mai più tornata con lui. Lo so, è da stupide "divertirsi" col proprio ex, ma lui ha detto che era d'accordo. Falso ipocrita drogato del cazzo.
Se tutti sapessero quello che sei realmente dubito che proverebbero ancora pena per te e dubito che riterrebbero me stronza.
Fanculo, sei un bambino che non ha capito nulla della vita e che pensa solo a farsi le canne.
3 commenti
Da quanto ho visto, il fumo, soprattutto quello più 'personalizzato', è una brutta bestia. Non lo eradichi.
sei ancora innammorata di lui, è evidente, altrimenti gli chiuderesti la porta definitivamente e non ti sentiresti in colpa ad avere contatti con altri uomini. sarà pure un uomo negativo, ma ti piace ancora, così come ti piace il sesso con lui. o lo accetti o tronchi il rapporto e non hai più contatti con lui. Ci vuole poco a chiudere i contatti con una persona, basta che gli dici che ti sei findanzata che sei innammorata e che se ti contatta ancora oltre a dirlo al tuo nuovo compagno, lo denunci per stalking. Gli fai avere la minaccia di denuncia per posta con raccomandata A/R come prova documentale. A quel punto non si farà più vivo. Se uno vuole una cosa, ha i mezzi per ottenere ciò che vuole. Se invece non lo fai vuol dire che ti lamenti e ti lamenti ma lui ti piace ancora. Come diceva un grandissimo attore "Il locale è triste, ma sta sempre qua"....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedo scusa per il titolo per nulla attinente al contenuto, ma avevo iniziato a scrivere una cosa è poi la mia mente si è automaticamente concentrata su questo che è un pallino che ho da un mese. Pardon