Gio
06
Feb
2014
Amore un corno!!! Ma giochiamo?
Piccola prefazione: ad ottobre, sotto consiglio di mio cognato, ho aggiunto tra gli amici fb una sua amica, ragazza milanese conosciuta al mare... mi dice mio cognato.
Iniziamo a scriverci, ci scambiamo pian piano sempre più messaggi, ci scambiamo i numeri, sms ogni giorno e frequenti... bè mi piace! A novembre lei viene qui a torino per un concerto, emma credo, e ci incontraimo "alla veloce" davanti lo stadio, caffè sigaretta, dal vivo è molto carina, più che in foto! A metà dicembre finalmente prendo il treno, 1 ora e 40 di viaggio, arrivo in quel di milano per inciontrarla più tranquillamente. Passiamo una bella giornata insieme e poi salgo sul treno di ritorno e...
Qui inizio ad incazzarmi (ma poi ci passo sopra): "dindin" sms, è lei:sono stata benissimo con te oggi, mi piaci, sei davvero ciò che pensavo... ti amo. - "Eh? mi cosa?" ho pensato... le rispondo: non dirlo, perchè poi potrei crederci, credo proprio non sia possibile adesso... mi piaci e voglio provare ad avere una storia con te, ma parlare da amore è un po' precoce, non credi? lei: ma io credo di provarlo davvero. io: è il momento, non può essere, poi se lo provi, non dirmelo, non posso crederci ancora. lei: ok.
Passa il tempo e i messaggini sono tanti, le chiamate non sono più tanto brevi, ed inizio a provarte qualcosa anche io, ci rivediamo per un'altra giornata e siamo al 7° cielo, io nei contatti sono carino, gentile, ma al tempo stesso le ricordo che non possiamo definirci fidanzati, non possiamo tanto meno dichiarare amore, ma lei mi affida nomignoli come amore, cucciolo, vita mia, amore... vabbè, ci può stare penso...
Premetto ancora, un giorno le ho chiesto di venire lei perchè per la seconda settimana di fila non sarei potuto andare, lei quasi 22 anni mi dice che i suoi non la lasciano perchè non mi conoscono, sono del sud, eh ok. Ci penso e le dico: la prossima volta che vengo allora orgqanizza un "caffettino" così magari poi ti lasciano venire, o comunque poi ritenteremo con un altro caffè...
La scorsa settimana torno a milano per incontrarla, sono arrivato poco prima delle 13, 15 minuti prima di arrivare le invio un sm: ho fame di schifezze! fastfood o Cinese? lei risponde: ma no amore! andiamo a casa mia che mia madre ha preparato la pasta al forno! io: ma come a casa tua? ma me lo dici adesso? lei: eh i miei ti vogliono conoscere e tu mi hai detto di organizzare un incontro... Ero già li, che dovevo fare? ok... cmq passiamo una giornata al centro dell'attenzione della famiglia e amici di famiglia... tra il piacevole e i "gioielli" per terra... Cmq di nuovo sul treno del ritorno un sms: ti amo. Io: sai che non voglio un "ti amo", sai come la penso...
Ieri mi chiama e mi fa: ma amore quale mio anello hai provato domenica? io: quello con le pietrine blu se non sbaglio... lei: ah ok. Io: perchè? lei: perchè ci stavo pensando e non mi ricordavo. Io: ok, scusami devo chiudere (mi chiamavano a lavoro). Alla sera mi scrive: cosa hai pensato quando ti ho chiesto dell'anello oggi? Sincero. Io: Che mi volessi regalare un anello... e se è così mi dispiace ma te lo lascio li, alzo i tacchi e vado via... sincero hai detto no? - come mai? e se fosse una sorpresa non lo accetteresti? - no - neanche se fosse una cosa così per sentirci più vicini durante la settimana? - anelli no, cuoricini e simili no... Adesso perdonami ma ho anche il c...o girato per cose mie, rischio di darti insulti non tuoi... quindi o cambiamo argoment o ci sentiamo dopo... anzi ci sentiamo dopo che ho da fare. - ok amore scusami.
Anelli ma tu sei scema ca...!!! oh ma ci siamo visti quante volte? sai che a momenti schiattavo quella domenica, sai che non penso sia davvero una storia da definirsi stabile e seria... Le fediene? ma chi ti conosce? O troppo oche stupide o troppo furbe le trovo!?
12 commenti
auguri... e figli maschi!
Pensa che hai già sorpassato mesi di rotture di palle, si è già fatta tutto da sola. AHAH perfetto e ti lamenti pure.
Per me domani ti chiama dicendoti che ha già organizzato il matrimonio, il viaggio di nozze, rogitato la casa e aspetta un figlio......diventerai per tutti il nuovo testimonial di "cambia la vita con un click". Tanti auguri!!
scappa finche' sei in tempo!!!
e goditi la vita!
Se è così allora sii suncero, anche se glielo hai già fatto capire, dille che non vuoi un legame così stretto, che vi frequentate da poco tempo, ma chiarisci subito. Per evitare rotture a te e sofferenze a lei. Ma non mi sembra oca e stupida, semplicemente corre troppo. Le oche sono altre dal mio punto di vista. Capisco che ti senti soffocare, anch'io al tuo posto mi sentirei così, parla chiaro e se ci tieni trova un punto d'incontro, anche se nelle ultime righe del tuo sfogo non sembri tenerci più di tanto.
questa "follia" è una cosa giovanile, proviene da chi ancora non ha capito il vero peso della parola "amore", cosa vuole dire un vero legame.
anche solo l'importanza di fare conoscere i propri genitori, che è una cosa bella... però è una leggereza se lo fai troppo presto.
magari prendila in disparte e spiegaglielo, prova a farle vedere queste cose da un altro punto di vista. le cose speciali non vanno svendute, la parola amore, far conoscere i genitori... è tutto troppo strano.
troppo troppo presto...
oddio
mi ricorda quella di Savona che ho incontrato su msn, neanche conosciuti e incontrati una volta che stava sfogliando il catalogo per fare una vacanza insieme, fortunatamente mai fatta, soprattutto dopo aver visto come si è comportata, sono stato felice che non abbiamo fatto niente insieme, mi sembra di rivivere tutto, notti a chattare, migliaia di sms e poi....ci ho scopato mezza volta e l'ho incontrata tre volte in due mesi, e poi.....era un cesso!
Tutto ciò è inquietante. 22 anni...e tu?
O gli escono i soldi dal sedere a sta qui (per l'anellino intendo) o si stà aggrappando al primo uomo che gli capita.
E'inquietante. Mi sarò innamorata poche volte io, ma prima di far qualsiasi cosa son passati 6-7 mesi e più.
per queste cose
dovrebbero passare 6-7 anni secondo me, poi ognuno ha la sua opinione....
Grazie a tutti
Le vostre risposte mi fanno tutte un gran piacere, sono risposte sincere... Grazie a tutti!!! Non riesco a spiegarmi più cosa mi lega a lei... Le avevo chiesto di venire lei questa domenica, mi ha disdetto venerdì sera. Mi ha quindi chiesto se andavo io, oggi le ho detto che non potevo... Se le prossima settimana non viene lei... CHIUSO!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh ma perché furbe???mira forse ad altro che non sei tu???