Gio

13

Giu

2013

sì,sono invidiosa..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

lei è arrivata dove non sono arrivata io...si vede, lui sorride finalmente, è contento, è innamorato...tutti le fanno i complimenti...volevo solo dirti che forse è arrivato il momento di staccarmi dal tuo pensiero, dalla tua immagine. in fondo non abbiamo mai condiviso niente, ci siamo sempre solo fatti sangue, e non abbiamo mai realizzato pienamente la nostra attrazione... sì, la invidio perché ti ha cambiato. tu eri il filo che mi legava a momenti più felici, ed ora è il tempo di lasciarti andare. ma perché la invidio??io non ti amo più da tempo, sto con un ragazzo magnifico da quattro anni. eppure vedere le tue foto con lei mi ha scombussolato pesantemente, lasciandomi un alone di tristezza. mi sento tanto stupida. in fondo a volte ci leghiamo senza motivo a qualcuno, solo perché ci ricorda un periodo felice...ormai sono adulta. vi auguro ogni bene, comunque.

4 commenti

Brava, lascialo andare.

Avatar di AxelAxel alle 19:40 del 14-06-2013

Cioe sostanzialmente spurious merda su Lui xche ti rode il culo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:00 del 15-06-2013

Sputi.. Ops

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:01 del 15-06-2013
ehm..

maledetto facebook, vero?

si può scavare nel proprio passato con facilità... e rifletterci...

Ma sai una cosa? la maggior parte sono illusioni, ci piace essere drammatici, fare un po' di "teatro" emotivo, tanto per..

Sai perchè? Perchè se non avessi visto quelle foto.. magari manco ti veniva in mente

A me è capitato proprio oggi... foto del mio primo amore adolescenziale che annuncia il suo fidanzamento ufficiale con tanto di anello..

e poi.. coincidenza assurda... foto di gruppo in discoteca di un mio ex per il quale dire che ho dato un rene è poco...

Conclusioni? SOLO in quel momento ci ho pensato, tuffo al cuore per quel fidanzamento, malinconia da 883 e ricordi quando si era adolescenti.. quando le emozioni erano davvero intense perchè prive di mille altri pensieri..

E dell'altro ex.. beh, guardandolo mi son reso conto... "ma quanto ci son stato male, per niente??? Per quel mostro???" era brutto, ingrassato, con la solita faccia da depresso, gli ho fatto da dottore 4 mesi, ha buttato via una perla rara quale sono, cazzi suoi, ci godo.

Ora sto con una persona stupenda che amo tanto, che ha le contropalle a differenza sua, nonostante abbia ben 9 anni di meno!

Sai, il passato non serve solo a stare male, ma serve anche a capire quanto siamo cresciuti, divenuti più forti, e puoi anche dirlo, più felici!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:47 del 17-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti