Sab
20
Ago
2011
No, aspetta, mi hai altamente maciullato i maroni(che non ho)
Te ne vieni con "Mi manchi, ti voglio un mondo di bene, peccato che siamo lontane" e poi non mi caghi di striscio su Facebook, se parliamo è solo per lamentarti o elogare le tue nuove amiche, è solo per tirartela perché i ragazzi ti vengono dietro mentre io sono un assoluta incapace in fatto di questioni d'amore e tengo alla larga gli interessati(Manco avessi 30 anni, ne ho 14!) e divento di un colore molto simile al rosso quando qualcuno mi si avvicina. Sai che alle medie mi piaceva un ragazzo(che mi ha rifiutato da come ho capito), mi fai entrare nel tuo contatto FB per farmi vedere che ci prova con te! Ma cosa cazzo hai nel cervello, un cricetino che gira sulla ruotina? Hai molti ragazzi che ti vanno dietro, hai molte amiche, hai un padre, hai un fratellino ed una casa tutta per te! Io non ho ne un fratello(forse in questo sono fortunata buahah :3) ne un padre e ne una casa tutta per me, vivo con mia nonna! A me di questa adolescenza cosa rimane? La passione per la lettura, scrittura e fotografia...e poi? L'amicizia?L'amore? Dove sono? Non voglio essere un incapace in futuro, che non sa tenersi stretta a se un ragazzo ed un amica! Perché qui le brave ragazze sono snobbate mentre le tro**e vanno avantii?
CHE IIINVIIIIIIDIA!
3 commenti
tranqui
Aspetta di avere 20/25 anni e vedrai come il mondo cambia. io ne ho 27 e ora quei falliti stanno a leccarmi il culo sia lavorativamente parlando sia a qualitá di vita.
Non preoccuparti! Sii piú crudele e determinata di loro nella vita e vincerai sempre.
sii fiera di te stessa, non scendere mai a compromessi, vedrai che saranno gli altri ad invidiare te un giorno... perchè avrai rispettato i tuoi principi e per questo avrai stima di te stessa. Gli altri lo vedranno e ti invidieranno a morte. perchè tu avrai saputo essere coerente, tosta e determinata.
FIDATI! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non sempre
le tr**e vanno avanti.
Mi dispiace molto per la tua situazione(anche io non ho più il mio papà).
Ho passato la tua stessa esperienza con una mia per fortuna ora ex amica.
lei sempre la protagonista ed io la spalla.
Con me i ragazzi ridevano ma a lei la guardavano con ammirazione.
Se non sapeva come fare con i ragazzi ci parlavo io a telefono fingendo di essere lei, xk lei non sapeva affrontare i problemi e quando qualcosa non andava mi passava il telefono.
C'era un ragazzo che mi piaceva da morire, mi è piaciuto per anni e lei si faceva tutta carina e gli passava davanti come se niente fosse, ed io sempre dietro a morire dall'imbarazzo e a dover sentire tutti i commenti che lui faceva sulle sue gambe, sul suo seno, sui suoi occhi ecc.
Poi la st****a mi chiedeva:hai sentito cos' ha detto? secondo te di chi parlava?..ed io nulla, sempre a fare finte che non sapevo nulla, che non avevo sentito, che pensavo ad altro.
Sai cosa ho capito?
Che questa persone ti fanno cadere l'autostima e ti fanno tenere dentro la tua personalità che magari è anche più forte della loro.
Smetti di essere la spalla e diventa protagonista.
Subito.