Dom
18
Giu
2017
Mai una gioia.
Mi manda l'amicizia su facebook, gliela accetto e lui elogia ruffianamente le mie foto. Il solito coglione, penso.
E invece no, piano piano mi prende, c'è dell'interesse e vorrei incontrarlo, ma c'è un piccolo problema: abita in un altro stato. Comincia così la nostra relazione virtuale, che involontariamente accetto, mio malgrado, nella speranza di ottenere prima o poi qualcosa di concreto.Dopo tre mesi scopro che è fidanzato, che il profilo che conosco io è falso e giustamente metto in dubbio ogni parola. Lui chiede perdono dicendo che all'inizio era solo un gioco, cercava solo del sexting, cosa che per altro ha trovato, ma con il tempo tutto è cambiato, che mi ama e ci tiene a me. Gli chiedo se ama quella ragazza e dice sì, di non dirle nulla, ma lo stesso vuole continuare questa cosa. Io accetto perché sono veramente presa da lui.
Alle mie molteplici richieste di vederlo, dice che piacerebbe anche a lui ma che sarebbe un casino eppure tante volte si è trovato vicinissimo a me. Io nel frattempo frequentavo altre persone e quando glielo dicevo diventava furioso come se lui non facesse peggio.
Io sto impazzendo, non posso continuare così ma non posso andare avanti senza di lui. Io so che preferisce lei perché scegliere me sarebbe un rischio, dovrebbe uscire dalla sua confort-zone e lui non ha le palle di farlo.
Sono stata una fessa a lasciarmi trascinare in questa cosa ma ormai ci sono dentro e non so più come uscirne, come uscirne senza di lui.
6 commenti
ma
gia quando incontriamo una persona dal vero gli creiamo una maschera tutta nostra nella testa. E spesso questa immagine non rappresenta la realtà. Pensa a quando la persona non la hai nemmeno mai incontrata... Quindi con molta probabilità sei presa di qualcuno che esiste solo nella tua mente. Non esiste. esci da questa cosa se non ti fa bene e cerca qualcuno nella vita reale.
o almeno pensaci.
ciao ciao
Stai impazzendo, non puoi vivere senza di lui, ci sei.dentro fino al collo. Ma scusa per cosa?? Per un ectoplasma? Uno che non hai mai.visto? Ragazza sveglia, per parlare di certe emozioni una persona le devi frequentare, la devi vedere, la devi toccare. Quello di cui parli è solo frutto della tua fantasia, un sogno da cui devi svegliarti. E se proprio vuoi sognare, fallo in grande, non.con uno che ti ha fatto chiaramente capire che non ti.vuole.
Questa è follia pura! Ragazza, datti una mossa che rischi di finire in un mare di guai se (non) ragioni così.
E meno male che sto tizio si trova in un altro stato...che poi secondo me ti ha contato un mare di balle, alla fine scoprirai che è qualche ragazzetto tuo vicino di casa o qualche collega burlone che si sta divertendo con gli amici a prenderti in giro.
... magari è pure donna.
In che regione abiti tu ? E in quale regione abita lui? Se sono molto distanti togliti via dalla testa che vi troviate non verrà mai da te c'è troppa distanza e tempo da dover rendere conto agli altri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Assurde...
...le relazioni virtuali a distanza. Per non parlare del sexting. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.