Mar
11
Apr
2017
ti odio stronzissima delle stronze
Ti invidio. Ti invidio perché sei stata la sua "trombamica" in gioventù. Te lo sei vissuto quando era sfrenato... il ragazzino. Ti ha portata ingiro, a feste, a concerti, "pazzie", hai sostanzialmente avuto il meglio di lui.
Poi l'hai gettato via perché non te ne fregava un cavolo e il poveretto ci è rimasto di merda. Poi sono arrivata io.
Lui, una persona che amo tantissimo ma che con me e diventata decisamente più spenta e sedentaria nonché con alcuni anni in più rispetto a quando te lo sei goduto tu, il giovanotto. E io che ogni tanto mi aspetterei qualcosa di più IN TUTTI I SENSI o anche no, qualche iniziativa: COL CAZZO. Ti amo ma per te.. col cazzo, fondamentalmente. Con la tua trombamica però le facevi certe cose eh? E perché con me no, porco giuda???
Invidio i tuoi lunghi e bellissimi capelli rossi, la tua altezza, il tuo viso così irregolare ma particolare, i tuoi modi di fare e i tuoi gusti in generale. Avolte persino ti copio cercando di assomigliarti. Brutta stronza ti odio.
7 commenti
La stronza sei tu.. fatti una vita tua invece di fare la psicopatica
trovati una persona che non abbia un passato ma ... non aspettarti un gran futuro
engioi
Con te non le fa certe cose perchè lo spegni!
Non credo che un uomo possa cambiare personalità modo di essere e modo di rapportarsi con le donne in.seguito ad una relazione giovanile....
Forse il suo carattere è questo...quello che vivi tu.....e con lei ha vissuto una bella parentesi dovuta probabilmente all'esuberanza e al temperamento di quella ragazza.
Anche io la odio, perchè oggi ho bisogno di odiare qualcuno.
Brava, stessa cosa pure io solo che c'è stato fidanzato 5 anni. E' più cessa di me quindi col cazzo che la invidio, mi fa anche pena perché ha proprio l'aria a sfigata inutile però si è beccata i mi ragazzo dai 16 ai 21 quando era un giovine entusiasta e adesso io me lo becco con la depressione porcoddio bestemmio tutto il giorno se ci penso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sicura di non essere innamorata solo del ricordo del ragazzo che era un tempo e un po' Meno dell'uomo che è oggi?