Mar
15
Feb
2011
Odio da morire
tutte quelle ragazze che sono fortunate in amore!!! Io ho sempre trovato stronzi sulla mia strada. Caratteri differenti, ma tutti con lo stesso denominatore:non fanno regali (neanche per compleanno e natale), non sono romantici (con me)..sto diventando acida e più vedo quelle che hanno tutto quello che io desidero in un rapporto di coppia, più le odio!!!! Che poi sono anche brutte, cafone, ignoranti e insignificanti!!! Ah, che sfogo!!!!
2 commenti
Pure io odio le cafone ..io per molti anni ho pensato l'amore con la "A" maiuscola non esistesse poi fortunatamente per caso ho incontrato mio marito..ma la penso come @peperoncino ...secondo me siamo troppo vere e troppo noi stesse per fare come molte donne ossia le gatte morte per sfruttare gli uomini (che poi ci cascano e non capisco) siamo sicuramente più profonde ...comunque sarà scontato quello che ti dico e ripetitivo perché hissà quante volte te l'avranno detto ma quando meno te lo aspetti arriverà e te lo dico perchè nel momento più assurdo e strano della mia vita..quando ho mollato e non ci ho più creduto è arrivato lui..Buona fortuna ti auguro sia molto presto :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco
anche adesso che sto vivendo la storia più importante della mia vita, ho dovuto sempre sudare e incazzarmi per farmi fare il più piccolo pensiero! non do importanza ai beni materiali, ma mi piacerebbe qualche volta essere al centro dei pensieri, almeno del mio amore. Lui però non da importanza a queste cose, un fiore, un bigliettino...sono piccoli regali che per lui non sono necessari per dimostrare l'amore.