Ven
15
Lug
2016
Il mio migliore amico ha molti difetti!
Mi dilunghertò, se volete leggete, altrimenti se non siete in vena di consigli, non rompete le balle! Schietta onesta e concisa: quindi non commento no party, fanculzo!
Il mio migliore amico ha molti difetti! E' superbo e non fa altro che vantarsi delle cose che possiede. Io, per la verità sono un po' invidiosa ma lui non lo sà perché altrimenti non mi aiuterebbe e ciò lo considero un altro difetto. Spesso infatti gli chiedo favori, persino soldi, tanto ce li ha, é così che dico a me stessa quando penso di approfittarmi di lui, della sua generosità. A lui non frega più di tanto davvero, forse mi aiuta solo per superbia , lo fa con tutti! A dire il vero su questo ho sempre avuto un dubbio, forse mi confonde la mia invidia, non sono certa lo faccia per superbia , forse mi vuole bene davvero, ma chissenefrega, il risultato non cambia!
Io faccio un lavoro di merda, guadagno intorno alle mille euro al mese, i soldi me li sudo. Che ci faccio però con mille euro, con una rata mensile del mutuo sulle spalle che me ne toglie la metà per un monolocale di merda, spese varie, mangiare, un po' di svago, a stento arrivo alla fine del mese, figuriamoci se posso permettermi, che so, una vacanza. Sono giovane io e ho i diritti di godermela la vita. Per fortuna ci pensa lui, il mio migliore amico, grazie a lui sto viaggiando, sto conoscendo luoghi che altrimenti non avrei mai conosciuto. Mangio a ufo cibi prelibati che non avrei mai mangiato. Non mi interessa di "scroccare" come una ladra, lo so, mi sento tale, ma io me lo merito, e se lui desidera vada in giro con lui e la sua compagnia di ricconi pezzi di merda, vuol dire che anche lui pensa che me lo meriti!
Per la verità é stata dura entrare nel suo giro di amicizie, inizialmente non mi consideravano molto, mi snobbavano, mi disprezzavano, tranne lui, il mio miogliore amico. Adesso grazie a lui sono fra le ragazze più "in" del gruppo e l'estate, da che arrivano le ferie,me la godo alla grande.
Vorrebbe che lasciassi il mio lavoro, ha detto che penserebbe a tutto lui, ci sto riflettendo su ma é una decisione molto difficile da prendere. In ogni modo non é mancanza di fiducia, voi comprenderete.
Io, e discorsi a parte, non mi sento in colpa di nulla, questa si chiama giustizia, inoltre lo considero nel profondo del mio cuore, realmente e sinceramente un amico.
L'altro giorno però si presenta con la nuova auto, un bolide a due posti e comincia come solo lui sa fare, a vantarselo. Lui parlava e io facendo finta di essere presa dalle sue parole, giravo intorno l'auto con la maschera dell'entusiasmo stampato in faccia, tutta sorridente, le stelline agli occhi insomma! Lui? Elogi alla potenza, al confort, alla velocità, ai cavalli,non la smetteva più incitato da me (avrei dovuto fare l'attrice) Soprattutto, avrà ripetuto almeno dieci volte il costo del suo amato gioiellino nuovo di zecca, avvelenandomi il fegato.
Non ho resistito, prendo una chiave dalla borsetta e gli graffio lo sportello senza farmi vedere, senza alcuna esitazione, dal lato opposto da dove lui si trovava. Credo gli avrò fatto un graffio di un paio di centimetri. chissà la faccia quando lo scoprirà, pensai lì per lì.
MA se pure l'avesse scoperto subito, rifletto ora, figuriamoci incolpare me, la sua migliore amica di cui si fida ciecamente. Tuttora infatti non se n'è accorto,me lo avrebbe detto. Io so che sarò la prima cui chiamerà impazzito di rabbia. hahahahahaha
Forse però quella volta e col senno di poi fui un po' cattiva, ci sono stati sviluppi che non dico, si capirebbe troppo e forse il sito lo conosce pure lui. Litigi col suo amico, denunce insomma un casino, che imbecilli gli uomini.
Ditemi voi però, ho un peso al cuore, non mi giustifica la sua mancanza di tatto non solo nei miei confronti, per la mia situazione di povertà e sacrificio, calpestando la nostra amicizia? Io penso così stronzo!. Ma anche per la mia polo che avevo parcheggiato a pochi metri dal suo bolide di merda.
Che volgarità, se l'è proprio meritato! So che non sarete d'accordo e farete il tifo per lui ma chissenefrega del vostro dire, mi ha umiliata, involontariamente certo, perciò, al contempo ringrazio di avere un amico simile che non voglio perdere!
Ah, dimenticavo la chiave del delitto era della mia Polo! Fu solo un caso, la mia polina piccina picciò! Sarà meno veloce, meno comoda, del suo bolide di merda, ma graffiante lo é di sicuroo hahahahahahaha
andasse a fanculo chi non mi darà ragione :-D
13 commenti
Devi far pace con il cervello
incredibile
incredibile ciò che ho letto e psero che sia uno scherzo. Ma se per assurdo non lo provo a rispondere.
Il suo essere snob sei tu che lo percepisci, e non lo effettivamente perchè ti paga tutto e di più. Il problema del suo difetto non sta in lui ma in te che lo guardi lo osservi e lo giudichi, probabilemnte lui non lo fa in questo senso. Sei tu che sei invidiosa, lui probabilemnte ti reputa una vera amica. Ma non ti senti una grandissima merda? mi auguro che il tuo amico legga questo sfogo arrivi a te e ti dia un bel calcio nel culo! Poi sta cosa che sei giovane e ti senti il diritto di goderti la vita con i soldi di una persona alla quale fai i dispetti non so come comprenderla... mettiti a posto
io non credo sia possibile un tale cinismo, quindi credo sia falso, inoltre é chiaramente stato scritto a più riprese :-D
Calliope?
Se sei lo stesso dello sfogo sull'autismo:
Muori Troll!
se non lo sei allora sei solo una stronza invidiosa! ciao ciao
caxxo però tutti a darle addosso, mettetevi nei suoi panni però. Lui più che un amico mi pare proprio uno stronzo, senza nessun rispetto per lei. Ha fatto proprio bene e secondo me é vera la storia perché ne ho sentite di peggio, da parte di stronzi che si spacciano per amici. Anonima gli dovevi fare uno squarcio di un metro allo sportello, forse si rendeva conto. Certe tizi si credono meglio degli altri solo perché hanno i soldi. Mi fa arrabbiare questa cosa!!!
TRANQUILLA FOSTI STATA UN UOMO T'AVREBBERO DATO RAGIONE TUTTI, MA SEI UNA DONNA QUINDI PER LORO HAI TORTO PER PRINCIPIO
OPS FOSSI* LOL
Presto il tuo amico ti presenterà il conto per tutto quello che spende per te: preparati ad essere moooooooolto disponibile;nel frattempo ricorda di pisciare il cane.
@Gage: non credo, Calliope scrive molto meglio; è vero che gli strafalcioni presenti in questo sfogo potrebbero essere voluti, ma in lei c'è una certa dose di narcisismo e non credo che si "abbasserebbe" a scrivere in questo modo.
qui fra pazzi e troll non si campa
nel caso non sia fake, non ho capito bene cosa (e come) non riesci a sopportare di questo tizio
non ho capito
Scusatemi non ho capito, anonima spiegati meglio: perchè dici che ti manca di rispetto? perchè dici che è uno stronzo con te? Quando invece mi sembra assai generoso (soldi, amici, viaggi)??? Davvero mica ho capito sa?! Forse sei solo un pò matta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sintetizzando , ti definirei arrampicatrice sociale , ma analizzando attentamente il scritto credo che " merda ", si al'aggettivo che ti definisce meglio , comunque per tranquillizzarti , non riuscirai a nascondere la tua vera indole e verrai sbugiardata , presto !