Mar
31
Ago
2010
La sua vita è perfetta, la mia fa schifo
Odio il mio ragazzo, è più forte di me. lui ha tutto: un lavoro che gli piace a tempo ind e guadagna bene, riesce ad andare d'accordo con tutti e fa subito amicizia, ha tante passioni, è colto, ha una famiglia e tre fratelli più un sacco di parenti. più ci penso e più mi sale la rabbia!
Io invece non ho ne fratelli ne sorelle, non ho amici, ho provato a crecare lavoro ma le persone sono come schifate dal mio aspetto e mi trattano come fossi un verme, non ho nessuno a cui voler bene e nessuno che me ne voglia. lo invidio che ha una vita piena ma lo odio anche perchè vorrei che fossi io la sua vita. mi ha chiesto un figlio e gli ho detto di no xkè non voglio come madrina e padrino suo fratello e cognata (che odio pure loro)! odio odio odio i suoi fratelli perchè io vorrei avere dei fratelli. se non li aveva non sarei fredda e distaccata. stasse pure con loro. vorrei solo una vita io e lui ma senza la sua famiglia dato che io non ce l'ho. sono invidiosa embè?! almeno qua lo potuto dire! stavo a scoppià!
6 commenti
dd
...curati!!
ma se invece
di perdere il tempo ad invidiare il tuo ragazzo non ti rimboccassi un po' le maniche? se lui ha tanti amici e un bel lavoro ci sarà un motivo! non penso che le cose cadano così dal cielo.
lui ha tante passioni ed è colto? trovati delle passioni anche tu. riesce ad andare d'accordo con tutti? evidentemente avrà un carattere solare e affibile. ha un lavoro che gli piace? beh, l'avrà pur cercato questo lavoro, non penso sia caduto dal cielo.
piantala di piangerti addosso e riboccati le maniche, per piacere.
Bhe ma intanto...
,,hai un ragazzo, e ringrazia x questo, invece di inviduarlo cerca di imparare da lui!
Ingrata
ringrazia in cielo invece che uno che puó avere tutto come lui sta con un'antipatica e invidiosa come te...
Stupida!
Sposatelo e fatti mantenere!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amore o odio
Mah...ho letto il tuo sfogo e capisco la tua invidia però ti voglio dire solo una cosa...allora innanzi tutto per esperienza ho imparato che l'odio e l'amore non possono coesistere, e soprattutto non verso la stessa persona quindi secondo me dovresti fare una scelta...se comunque stai con il tuo ragazzo vuol dire che provi qualcosa per lui o no? allora se la risposta è no ti consiglio di lasciarlo perchè così rendi solo infelice lui e te stessa, mentre se invece la risposta è positiva perchè invece di odiarlo per quello che tu non hai non provi a conoscere meglio la sua famiglia e magari non cerchi di entrare a far parte anche tu di quella famiglia? che cosa hai da perdere? corri solo il rischio di essere amata...ma è questo che ti fa così paura? e poi hai mai pensato che sposandoti e avendo dei figli ti costruiresti da sola quella famiglia che tanto desideri?e credimi non c'è amore più vero e puro di quello che prova un figlio verso la madre e una madre verso un figlio...pensaci...spero di esserti stata di aiuto...ti auguro tanta felicità :) in bocca al lupo :)