Mar
18
Ago
2015
GLI AMICI DEL MIO RAGAZZO
SONO qui per sfogarmi perché non ce la faccio più. Ho provato a farmeli piacere però io non ho quello che hanno loro. Sono Debora e Francesco, stanno insieme da sette anni e sono amici del mio ragazzo da tantissimi anni.Io come fidanzata non posso negare al mio fidanzato (stiamo insieme da un anno e un mese) di vederli, ma mi stanno proprio in culo, anzi..non li sopporto proprio perché sono gelosa di loro.1)Sono gelosa perché il mio ragazzo li conosce da più tempo...ha giocato prima con loro alla play, è uscito prima con loro la sera, sono stati i loro i primi a farlo ridere.Questi abitano in Inghilterra, e si vedono 4 volte all'anno (2 va il mio ragazzo, e 2 tornano loro in italia) 2) I due amichetti secondo me si stanno approfittando di lui.. e a volte lo trattano male ad esempio la volta scorsa l'ho accompagnato in Inghilterra ed eravamo in Hotel.. allora Debora doveva andare in bagno ma non aveva nulla di urgente da fare, allora va prima il mio ragazzo che aveva un forte mal di pancia e all'improvviso -visto che in inghilterra non c'è il bidet- si è fatto una doccia dimendicandosi di Debora che stava aspettando. Una volta che si è scoperto che stava facendo una doccia, Francesco si incazza come una bestia e poi aggiunge " eh, allora raggiungici a casa con erica,mica ci possiamo girare i pollici qui, che stiamo a fa?" (eravamo in hotel la mamma del mio ragazzo, io e la sua sorellina...cioè voglio dire, SIAMO MERDE NOI TRE CHE NON VUOI STARE IN NOSTRA COMPAGNIA? E poi se la tua fidanzata doveva andare in bagno ed era urgente poteva andare nel bagno della HALL .Comunque lo usano come appoggio per dove dormire, perché loro quando tornano dall'inghilterra hanno bisogno di un letto su cui dormire, e infatti sfruttano la casa del mio fidanzato. Allo stesso modo la pensa mia suocera, che è la proprietaria della casa..Sempre la volta scorsa, quando erano tornati dall'inghilterra pretendevano le cose..tipo "Adrià mi compri il vino?" Oppure che io dovevo tornare a casa prima (io e il mio fidanzato viviamo in 2 città diverse, ci vediamo una volta a settimana).......queste che vi ho scritto sono le cose principali che odio di loro, ma se potessi potrei scrivere un libro sui loro comportamenti!!!!!!!!!!! che odio(adesso sono a casa sua e io a casa mia a disperarmi!)
6 commenti
se sono queste le cose principali sono solo tue menate
ok ti stanno antipatici quando il tuo ragazzo vaa trovarli non seguirlo
e 4 volte l'anno complicano così tanto la vita?
perché se la risposta è sì allora penso che ci sarà qualcos'altro del tuo ragazzo che ti turba
Ma al tuo ragazzo va bene essere trattato così? Perchè ti fai problemi a parlargliene?
Che pesante che sei! Spero per te che tu sia davvero piccola come sembri
Loro forse sono un po' troppo comandini col tuo ragazzo, ma il fatto che tu sia gelosa di loro solo perchè sono amici intimi da tanto tempo è patetico. Non è invidia la tua, è possessività.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>non li sopporto proprio perché sono gelosa di loro
Quasi sempre porta solo problemi.
>I due amichetti secondo me si stanno approfittando di lui
Forse dici così come pretesto per poterli allontanare.
>Una volta che si è scoperto che stava facendo una doccia, Francesco si incazza come una bestia
E ha fatto bene ad incazzarsi.
Sa che ha della gente che lo sta aspettando e senza dire niente si fa una doccia?
>SIAMO MERDE NOI TRE CHE NON VUOI STARE IN NOSTRA COMPAGNIA?
Perché alla fine loro sono li per la compagnia del tuo ragazzo, non per te, per la madre o per la sorellina.
Può darsi che su alcuni punti anche lui è un po' sottomesso, però è difficile giudicare la situazione dal momento che tu non li conosci da 7 anni come lui.
In ogni caso fatti passare questa gelosia.
Se la mia ragazza, presa dalla gelosia, inizia a vietarmi di uscire con i miei amici, la lascerei.