Mer
29
Lug
2015
Mi hai ridotta in lacrime
Non avrei mai pensato di cadere così in basso da doverti pregare in ginocchio. Sei sempre stata la più bella e la più desiderata. Il tipo di ragazza che ci si volta a guardare due volte. Perché sei perfetta, eterea e irreale. Ucciderei per avere occhi così grandi e verdi. L'acne non è mai stato un problema per te. Certo, il sole non poteva toccarti, perché ti saresti sicuramente bruciata, ma tu la portavi quasi come un vanto, quella pelle d'avorio. Ho iniziato a desiderarla anch'io. E quella chioma! Una setosa fiamma rossa che ormai ti sfiora i fianchi. E poi c'è il fisico da modella, e il viso d'angelo. Per tutti non eri solo la più bella, ma anche la più dolce, e la più modesta. Dio come ho fatto a esserti amica tutti questi anni? Umile non lo sei mai veramente stata. Perché eri perfettamente conscia di tutto ciò, e lo sapevi usare a tuo vantaggio. Solo io intravedo la vera te attraverso la maschera di cristallo che ti sei costruita. Ma ora anche la mia vita ha preso una piega migliore, e sto per partire,andare all'estero e finalmente studiare ciò che amo, e magari diventare qualcuno, fuori dalla tua ombra. Non credevo di potercela fare. Invece è successo. Adesso però ho paura. Paura di te. Ti prego, non farlo, anche se potresti. Io so che lui mi ama, ma sarò lontanta. E tu sarai lì accanto a lui. Nessuno può resisterti. Neanche io. Te l'ho chiesto in lacrime, mettendomi letteralmente ai tuoi piedi. Non voglio scegliere lui o il mio futuro. Per una volta voglio tutto ciò che la vita mi offre. Proprio come hai sempre fatto tu.
11 commenti
In fin sei conti fai le tiene scelte, se lui cederà a lei, probabilmente, non ti sei persa nulla. Non puoi affidarti al prossimo cosi, e dunque il punto di domanda rimane, restare e rischiare di perderlo comunque o partire e probabilmente perderlo a prescindere?
Qualunque scelta farai, qualcosa perderai, è la vita...
Quoto assolutamente l anon!!hai fatto una cazzata a piangere e chiedere a lei, cosí le hai solo fatto capire che il tuo rapporto non é solidissimo, perché hai paura che lui ti tradisca. Ragazza usa il cervello!!! Mal che vada e lui ti tradisca fregatene, vuol dire che lui non meritava neanche l'1% di te! Ma per ora, non pensarci e goditi tutto quello che la vita ti da, finalmente libera dall ombra di qualcun altro. 👍
>Non avrei mai pensato di cadere così in basso da doverti pregare in ginocchio.
Il "bello" è che non hai risolto niente se non umiliare te stessa.
Se lei ci prova, deve essere il tuo ragazzo a rifiutare.
Dimostri poca fiducia in lui.
Ma scherzi: avresti il coraggio di scegliere tra la tua soddisfazione e un ragazzo? No.
Se lui cade nelle grinfie della rossa, ben gli starà.
Te, invece, pensa al tuo futuro.
-E tu sarai lì accanto a lui. Nessuno può resisterti. Neanche io
cosa significa "neanche io"?
e perché lei dovrebbe volere il tuo ragazzo?
Se fino a qualche secolo fa...
...le mettevano al rogo un motivo ci sarà pur stato
No comment per il posto qui sopra, tutto questo casino per un pò di rutilismo!
Ok, la tua amica è bella, anzi, bellissima, nessuno le resiste, neanche tu! Però da quello che scrivi lei ha avuto bisogno di costruirsi una bellissima maschera per farsi accettare, e quel suo bisogno di essere approvata, si sentirsi bella, di avere la conferma del suo fascino nonostante sia palese, a detta tua, che sia meravigliosa, fa si che in realtà emerga da lei una componente di insicurezza non indifferente. Una che ha bisogno di andare a conquistare i ragazzi delle altre è perchè ha bisogno di competizione, deve sempre mettersi alla prova e dimostrare che può vincere.
Se il tuo ragazzo cede, non ti sarai persa nulla e medita pure sul fatto che di lui non ti fidi.
Oh, ma qual scelta difficile... Il mio futuro o il mio ragazzo? Il mio futuro, che, se scelto da me, mi consentirebbe di vivere in pace con me stessa per il resto dei miei giorni, visto che ogni mattina mi guarderei allo specchio e se c'è una persona che ci sarà sempre nella mia vita, quella sono io, oppure il mio ragazzo, che comunque, in quanto persona estranea a me, può comunque tradirmi in qualsiasi modo, e di cui non mi fido, altrimenti non mi sarei ritrovata ad implorare un'altra di non toccarlo?
Mah... che quesito difficile!
Anonimo, ma un po' di ironia, no?
Vedi,se il tuo ragazzo non le resiste,di certo non è quello per te,mentre così potresti perdre mille ooccasioni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parti e non sprecare remore o lacrime, io ho sempre trovato discutibile le affermazioni come "Mi hai rubato il marito/ragazzo/compagno". Una persona non può essere rubata, se la "rossa" ci proverà con il tuo ragazzo, starà a lui starci o meno. Insomma, secondo me, arrivando a pregarla hai solo scatenato in lei la curiosità di scoprire se può farlo innamorare di lei, se può infiltrarsi nel vostro rapporto.
Invece di sprecare tempo con una che tutto è tranne che amica. Parlerei con lui, se lui ti ama, sarà felice di vederti partire per realizzare i tuo progetti, non credo sia la distanza che mette fine ad un rapporto, quando un rapporto cede è perchè ci sono altre cause. Pensa a te e pensa a Voi.