Dom
05
Apr
2015
Senza Titolo
Ci tengo a essere sempre superiore alla massa, quindi non potevo rivelare uno sfogo tanto banale a nessuno, per cui lo scrivo qui.
Ho un disperato bisogno di qualcuno da amare e che mi ami, mi sento tremendamente sola ma nessuno sembra interessato a me. Sento letteralmente il vuoto che mi corrode dentro e sto diventando sempre più cinica e acida. Il tutto solo perché desidero una persona che mi abbracci o di sdrai vicino a me per guardare un film stupido o che faccia con me tutte quelle cose idiote che si fanno quando si è innamorati. Sono arrivata a odiare profondamente tutti quelli che nel mio gruppo di amici hanno trovato l'amore. Li odio! Li odio con tutte le mie forze!
9 commenti
li odi probablmente perchè non sono davvero tuoi amici, ma semplicemente conoscenti. altrimenti saresti invidiosa ma al tempo stesso felice per loro.
il tuo sfogo non è banale ed hai usato un paio di espressioni che conosco molto bene, la solitudine e il bisogno di qualcuno sono delle brutte bestie, ti possono far fare le scelte più stupide, non lasciarti dominare. cerca di essere pronta con un bel carattere raggiante e solare in caso si presentasse qualcuno, e magari compensa con un hobby che ti permetta di concentrare e consumare le forze su qualcosa, ti assicuro che aiuta. un abbraccio forte
Alla fine chi sei te per poter stabilire se sei realmente superiore alla massa?
Magari sei talmente convinta di essere superiore che la massa si è già impossessata di te o magari sei effettivamente superiore alla massa.
Ma chi è a stabilire il metro di "superiorità"?
La massa o te?
Molte volte ci chiudiamo dentro al nostro mondo di ideali, senza cercare di esplorare quelli altrui, creando il nostro muro di sicurezze.
Non per invidia ma cerco anhe io ......
Dicevo cerco anche io. cerco una lei
Cosa ti fa considerare superiore alle masse? scrivi qualcosa di non banale e dimostracelo.
Il tuo desiderio è piuttosto normale, ma te fai qualcosa per esaudirlo?
Sei ricettiva? cerchi? ti interessi? o creai distanza tra te e gli altri?
Ci tieni talmente tanto a A FARE la superiore che nessuno ti si fila. AHAHAHAHA
-non potevo rivelare uno sfogo tanto banale a nessuno, per cui lo scrivo qui.
Ma non mi sembri nuova, né forse lo è il concetto espresso...?
-mi sento tremendamente sola ma nessuno sembra interessato a me.
Cosa fai a riguardo?
-Ho un disperato bisogno di qualcuno da amare e che mi ami,
Se è detto così, comprendo e condivido.
-e sto diventando sempre più cinica e acida.
Condivido.
-tutte quelle cose idiote che si fanno quando si è innamorati
Condivido nuovamente.
-Li odio! Li odio con tutte le mie forze!
Ho smesso di odiare, troppa fatica.
Paulo coelho scrive " non permettere al dolore di trasformarti in ciò che non sei". Tira fuori il sorriso migliore ed esci,l'amore non è impossibile da trovare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse il tuo problema sta tutto lì, in questo tuo atteggiarti a superiore (perchè è tutto atteggiamento) che forse ti preclude quello che ognuno di noi desidera, qualcuno da amare e che ci ami. Quel tuo essere cinica, dura, acida, sono sono maschere, atteggiamenti che tu ti imponi per risultare diversa affascianante, ma credimi gli stronzi (anche se adesso sembra che vada molto di moda esserlo) non piacciono a nessuno.
Dici una cosa molto triste, odi chi ha trovato l'amore, perchè è normale e molto umano invidiare chi ha qualcosa che non riusciamo ad ottenere.
Forse dovresti guardare dentro di te e chiederti perchè sei da sola, perchè una cosa che non si nega a nessuno come l'amore per te è così difficile da ottenere.
Essere semplicemente se stessi è il vero modo per distinguersi dalla massa, tanto non andrai mai bene, ma l'importante è che tu vada bene a te stessa e da quanto leggo, questa versione cinica e acida di te stessa non ti piace poi granchè. Cerca di cambiare, o cinica, acida, disillusa e stronza lo diventerai sul serio.