Mar
11
Mar
2014
Volevo dimagrire
E' da quattro anni che ho il pallino del dimagrire e vi giuro mi sto impegnando per farlo, ma ogni volta perdo un chilo massimo due e poi li riprendo. Ovviamente sono piena di amiche, familiari che hanno anch'esse voluto dimagrire, addirittura ho un'amica mezza anoressica e mezza bulimica, vi dico solo che a 15 anni è arrivata a pesare meno di 40 chili... comunque ma guarda un po' tutte queste donne dimagriscono con la stessa facilità con la quale berrebbero un bicchier d'acqua. Ho qualcosa di sbagliato? No, seriamente cosa c'è che non va in me? Fino a due anni fa facevo tre allenamenti a settimana da tre ore l'uno di ginnastica ritmica e credete che io fossi magra in quel periodo? NO, ho sviluppato una magnifica struttura ossea da armadio abnorme, con due spalle che vi giura che un gruccia è più stretta e flessibile. Tutta colpa di quelle troie delle mie allenatrici che non erano in grado di fare un emerito cazzo e mi faceva allenare nel modo sbagliato..vuole il caso che le mie compagne di ritmica fossero tutte magre secche, nessuna con muscolacci gonfi e enormi alla bodybuilder..ma va! Solo io, ovviamente! Al che ho mandato a fanculo compagne e allenatrici e non faccio più un schifo di sport da un bel po'! Sono andata a correre,continuo a saltare la fune per bruciare le calorie, vado a nuotare in estate, vado in bici, ora ho persin comprato un tapis roulant per poter seguire un programma specifico anche a casa. Fra un po' vivevo d'aria in certi periodi, talmente ero fissata col dimagrire, e non ho mai perso un fottuto etto, neanche uno schifoso, miserabile grammo di merda! Ora cerco di mangiar sano, e fare attività fisica per perdere sti maledettissimi chili. Ma il bello sapete dove sta? Nel fatto che arrivano le mie simpaticissime amiche con nonchalance, a dirmi: " lo sai, sono dimagrita di 4 chili? Nel giro di un paio di settimane e nemmeno me ne sono accorta..non ho fatto nessuna dieta" . Non so con quale forza io sia riuscita a rimanere ferma ma l'ho fatto. La mia migliore amica è dimagrita, glielo dicono tutti, "hai le gambe piccole" " sei dimagrita un casino!", ed ogni volta che le dicono una cosa simile e come se dicessero a me "sei ingrassata!" , DIO MIO! AIUTAMI! Tutte belle e magre, ma cristo, non mi potevo fare tutte amiche cicciotte?! Mia sorella maggiore è tutta minuta, magrolina, piccolina, piccina, e non fa altro che appiopparmi nomignoli come "tonno" "armadio" e dice che sono enorme. FANCULO! CHE ODIO! Ma deve proprio scartavetrare le ovaie di continuo! Non è finita, perchè ora persino la mia cuginetta che era oltremodo cicciottela adesso sta diventando magra! E io mi ritrovo a guardare le mie cosciotte che sembrano dei fottuti prosciutti e le loro che più mangiano più si assottigliano. Che ingiustizia allucinante!
6 commenti
Tutti quelli che hanno un
corpo che funziona vorrebbero essere ammalati. Un'epidemia di stupidità.
Sono pronta a scommettere che non sei affatto grassa, secondo me hai semplicemente una costituzione robusta e le ossa grosse, purtroppo quelle non si possono far dimagrire, quindi se fossi in te accetterei la mia costituzione fisica per quello che è cercando di mettere in luce quelle che sono le qualità di un corpo tonico che sicuramente hai.
grassaancheio
Ingrasso respirando e non perdo un'etto nemmeno se faccio a corsa Bari-Torino. Ora, dopo tante inutili diete ho trovato un metodo che funziona e con tanta fatica sto dimagrendo. Non siamo tutti uguali, devi trovare quello adatto al tuo fisico e metabilismo. Non mollare. E non maledire la tua struttora fisica. avrai anche le spalle di una lottatrice, ma uno scheletro ben costruito aiuta molto anche fisicamente.
Non credere a chi ti dice che è dimagrito senza fare nulla ! Lo fanno apposta ! Come minimo digiunano alla grande ! Ognuno ha il suo metabolismo e il suo fisico per questo è importante rivolgersi a professionisti seri ed affidabili a un dietologo che ti faccia una dieta su misura in base alle tue esigenze e non avere fretta di calare perché chi perde veloce altrettanto veloce riprende ! Forza !!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma e' cosi' importante dimagrire?
quando facevi palestra non perdevi peso... ma sostituivi la massa grassa con massa magra. La ciccia coi muscoli. Sicuramente il peso rimaneva uguale ma i cm no!