Gio
13
Ott
2011
Senso di colpa...sob
Cavolo mentre aspettavo il pranzo mi sono strafogata un intero panino con una delicatissima crema all'olio di tartufo..maro' che rabbia...eppure to facendo tanto per dimagrire e ppure ogni giorno cedo a qualche stronzata uffi...voglia di dimagire senza soffire la fame saltami addosso...sob
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
ciao
guarda che stare a dieta non significa "soffrire la fame" anzi si mangia di più e meglio, la dieta presciende sempre da una rieducazione alimentare. se invece soffri la fame allora forse troppo slautare non è, mi permetto di dirtelo, perchè io con al dieta del nutrizinista ho ben 5 pasti al giorno,a pranzo sempre pasta o riso o legumi, a cena ho sempre i miei 40gr di pane, ho persino il lusso di una pizza (ma solo margherita e di un gelato (solo frutta e senza panna), certo devo rinuciare alle lordure, ma appunto sono lordure e sono quelle che mi hanno fatto lievitare a 18 kg sopra il mio peso! ora che ne ho tolti più di 6 ho tanta soddisfazione, e poi devi muoverti (cerca di aprcheggiare più lontano, se possibile fai al spesa andandoci a piedi,) vai in palestra o fai jogging (così faccio io perchè abito a casa di Dio e la prima palestra sta nella città vicina alla mia).
ps:i miei pasti sono studiati in modo che tra un pasto e l'altro non ci siano più di 3 ore (colazione,spuntino,pranzo,spuntini,cena) così che i livelli di zucchero nel sangue siano sempre ottimali.
magari puoi rivedere lo schema insieme al tuo medico