Sab
01
Ago
2009
A volte Dio esiste
Nel 1975 sono stata ripudiata per una ragione allora sconosciuta, poi ho saputo il perchè. Sono stata ripudiata perchè non avevo la dote evidente. Al mio posto è arrivata una che aveva in evidenza grandi possibilità economiche. Ma .... c'è un ma: lui dopo il matrimonio chiedeve, chiedeva, e poi ancora chiedeva alla famiglia di lei senza però ottenere nulla.
Lui sta aspettando ancora adesso. E' da più di 30 anni che attende invano.
Nel frattempo la sottoscritta ha fatto una discreta carriera, ha preso qualche eredità, insomma da Cenerentola è diventata Principessa. E allora lui che mi aveva mollato perchè pensava di aver fatto 13 al totocalcio mi è venuto a cercare per 2 motivi: gli piaccio ancora e soprattutto ho una figlia unica e lui ha un figlio maschio.
Pensava di poter concludere una transazione eocnomica tra i nostri figli! Insomma conta solo l'argent! Ma devo comunque dire che qualche volta Dio esiste: mi ha lasciato perchè senza denaro, si è sposato una che non gli piaceva perchè pensava avesse i denari e i denari non li ha presi!
4 commenti
complimenti!!
beata te!! ti sei risparmiata un matrimonio infelice!!! quante vorrebbero essere al posto tuo.....
รจ stato solo un puro caso
è veramente stato un puro caso,perchè io se mia madre non interveniva(perchè a lei non piaceva)quell'essere avaro dittatore ecc avrei voluto sposarlo.A20 anni non si capisce nulla.Avrei passato una vita con botte ,corna e soprattutto senza soldi.Credo mi sarei ribellata, ma sarebbe stato molto difficile
a volte...
...quando si chiude una porta si spalanca un portone.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bene
Questa sì che è una soddisfazione!E' la prima in cui giustizia è stata fatta!