Ven
13
Dic
2013
SONO IO TROPPO PERMALOSO, O COLLEGHI BASTARDI?
Dunque... come ogni anno si fa la cena tra colleghi a Natale, chiaramente ci si mette d'accordo a voce, poi parte una mail per tutti per dare le conferme. A me la menavano perchè faccio parte sempre del gruppo commerciale ma sotto altra società, (ma siamo cmq un gruppo) dicendo "ahhh a te non ti ci vogliamo ehhh!!" In tono ironico e scherzoso.
Cazzo, parte email con invito e a me arriva perchè ho un forward automatico di una collega in maternità, io rispondo "PRESENTE!", loro continuano a ironizzare dicendo "Hey ma non eri nell'elenco cosa presente a fare eheheeh!!!".
Vado a vedere, cazzo, vero, l'email che ho letto era per la mia collega di cui ho il forward.
Loro sanno che sono un po' permaloso, ma ammetto che ci son rimasto di merda, e questo dovrebbe essere lo spirito Natalizio? Gli ho detto "Ah, ma non ci credo che avete fatto sta bastardata, allora NON vengo con piacere!!!".
Mi è proprio passata la voglia, so già che venerdì prox mi diranno "daii su allora vieni???? Dai permalosone, ma vieni no??". E io vorro rispondere "ANDATE A FANCULO E BUON NATALE!". Però farei il loro gioco xche sanno che sono permaloso, ma vi giuro che ci son rimasto troppo di merda, danno per sconata la mia compagnia? Ma col cazzo, fottetevi.. Voi cosa fareste al posto mio?
Ah, vorrei aggiungere un concetto così sento altri pareri: molto spesso si definisce con sarcasmo e ironia permaloso quando uno se la prende o mette il muso, beh, se uno mette il muso e basta, ok, ma se invece uno ci soffre veramente, allora si chiama SENSIBILITA', e non "essere permalosi". Eppure la gente, se ci patisci, ti mette sotto ancora di più, ci godono a menartela, ma perchè, in fondo, l'essere umano è così bastardo? Si inizia alle elementari col bullismo, poi al liceo, università, sul lavoro.. sempre così, in un gruppo se uno è gentile, disponibile, alla fine viene attaccato, io NON ho mai fatto bullismo a nessuno, CAZZO!
Che ne pensate?
4 commenti
Io personalmente al secondo che me lo diceva gli rispondevo gentilmente. (Preferisco stare a casa che uscire con delle facce di cazzo come le vostre) autore,segui la regola,chi mi ama mi segua,chi no si inculi.battute del genere non devono proprio esistere.autore mi fai incazzare sembra che sei li a chiedere pieta' se ti invitano.ma mandali affff sti deficenti.e organizza te una serata con dei colleghi che meritano di stare con te
non ti incazzare, sono dei colleghi di merda e lo dimostrano con questi atteggiamenti del cazzo.
io quest'anno non ci vado manco se mi pagano alla cena aziendale... già mi viene da vomitare quando vedo certa gente a lavoro, figuriamoci se me la infliggo pure a cena ;)
sono l'aurore...
grazie dei commenti, ad eccezione di otelloboy, si, un po' mi hai irritato, anche perchè lungi da me essere come quella collega, sono un commerciale mi faccio il culo dalla mattina alla sera sono gentile e sorridente con tutti, sono il più giovane e ottengo risultati di commerciali con 10 anni più di me, non invento mai palle con nessuno, sono sincero, educato, gentile, SEMPRE, sono davvero il "classico" bravo ragazzo, se sbaglio qualcosa sono il primo a scusarmi e mettermi da solo il sale sulla testa, anche troppo, non sono arrogante mai con nessuno, non rispondo mai male. Quindi non so perchè facciano così, non lo dico per presunzione, ma davvero sono educato, non disturbo nessuno, sono socievole, positivo, evidentemente gli stronzi esistono.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
Ciao, io ti scrivo come la penso ma non irritarti di più. Lavoro in una grande azienda, ci sono molti enti e ci sono di conseguenza molti gruppi diversi di colleghi, in particolare nel mio ufficio c'è un impiegata che sta sulle palle a tutti o quasi. Racconta frottole mai vite solo per attirare l'attenzione, tutte le disgrazie capitano a lei raccontando malattie assurde che ha preso sia lei che il marito, ogni tanto ci infila anche la bambina. Lo fa per vittimismo essere compatita, con i capi è una lecchina da far paura. Insomma ci sta sulle palle a prescindere dai motivi. Bene questa non è stata invitata da nessuno. Nella mia azienda non si fa la cena generale da qualche anno e cosi ogni gruppetto fa la sua. Quest'anno io ho 4 cene dei colleghi fai te! Quindi penso che se sotto sotto non ti hanno invitato quella email non hanno piacere che tu vada con loro. Gli altri possono essere degli stronzi, ma sappi che loro non li puoi cambiare, puoi cambiare il tuo atteggiamento nei loro confronti, magari iniziando proprio dal fatto di non pensare che siano tutte delle merde. ciao ciao