Mar
27
Gen
2009
Sono confusa
Sto da un po di anni con un uomo bellissimo separato (perché ci siamo innamorati ).
Lui per me ha lasciato tutto, la moglie non piu innamorato di lei, una bimba e la casa appena comprata alla sua ex e che insieme stiamo pagando.
Insieme abbiamo aperto un negozio da quattro anni. Lui mi ama da morire e, fino a pochi mesi fa, avrei dato la vita per lui. Abbiamo comprato anche casa nostra, dopo tanti sacrifici ed io da un po di mesi mi vedo con un uomo anche lui sposato e con figli, più di due.
E' da un po di anni che è interessato a me; me l'ha fatto sempre capire ed io facevo finta di essere cieca. Invece.. ora ho ceduto; è iniziato per gioco e invece ora ho capito che forse un gioco nn è. Sono otto mesi che ci frequentiamo, a letto non ci sono andata ma lo desidero e lui altrettanto.
Da tre giorni abbiamo litigato perche per due giorni non si è fatto né vedere e né sentire: perché è stato male mi ha detto.
Lui dice di essere innamorato matto di me e che per me mollerebbe tutto. Ma mi chiedo: un uomo che ama da morire può stare due giorni senza vedere e né sentire la donna che dice di amare, soprattutto quando non sta bene in salute? Da quando abbiamo litigato, lui mi ha cercato più volte chiedendomi scusa ma questo suo comportamento ripetitivo non lo tollero.
Non riesco a perdonarlo perché mi fa avere dubbi sui suoi sentimenti e soprattutto potrei perdere tutto per una persona che forse nemmeno mi ama. Io credo di amarlo molto, ho sempre pianto in questi giorni e ho un vuoto dento che mi ammazza!
4 commenti
Interpretazione
Lo chiamano amore, voler bene.
Trattasi, tuttavia, solo del piu' diffuso mascheramento della pulsione sessuale.
L'umano, non accettando di essere un comune animale, vuole distinguersi e "avverte" questa sensazione.
Il voler bene, appunto.
Ti piace questa mia interpretazione?
a te che dici che è una stronza..nn giudicare!!
nn è sicuramente approrevole ciò che fà questa ragazza,perche ha distrutto un matrimonio con dei figli di mezzo,io rifletteri molto prima di fare questo errore!!al cuor nn si comanda!infatti dice di essere confusa.cmq torno a te,nn giudicare mai perche un domani potresti trovarti anche tu in questa situazione..nn puoi giudicare se nn capisci.nn offenderti!!è un consiglio!
l'altro sarà solo attratto,vorrà portarti a letto e basta.
direi che sei molto confusa,fai attenzione e cerca di capire realmente cio che vuoi per far chiarezza nella tua vita.nn commettere troppi errori e nn giocare con i sentimenti perche ti ritroverai sola senza nulla e ti sentirai sporca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei una stronza nn cè nulla da dire STRONZA