Lun
26
Gen
2009
Ti odio ma nello stesso tempo ti amo!
E' vero che lo odio ma lo amo anche da 4 anni e lui non lo sa: lo ha scoperto solamente ieri mentre stavo per andarmene a casa: sto male non ci riesco a vederlo con la sua strega con la quale è fidanzato da quasi 3 anni.
Quando lo vedo il mio cuore non fa altro che andar a mille all'ora: AIUTATEMI!
E nella mia situazione si trova anche la mia migliore amica soltanto che lui non è fidanzato ma si fa trasportare dai suoi amici: vorrei sapere solo una cosa perché se lui è fidanzato esce con me? Ha detto che mi vuole bene e che anche io gli piaccio da 4 anni mah..il risultato qual è?
Cosa devo fare per dimnenticarlo? Il bello è che frequentava la mia stessa scuola, pensa un pò, lo tenevo sempre davanti agli occhi: per me era bello vederlo sempre, ma alla fine non ottenevo niente di che. Vi prego, aiutateci!
Come vorrei scappare via, urlare, piangere ma non ci sono più lacrime: non ho più lacrime da versare per lui. Quando sto vicino a lui non vorrei andar più via.
Come devo fare? Cosa gli devo dire? Come posso fargli capire che deve lasciar la ragazza se ci tiene a me? Perché lui è un po di tempo che non va d'accordo. Ha detto che non prova più quello che provava prima: a Natale mi fece il regalo, a S.Valentino glielo dovrei fare il regalo con la lettera?
Grazie per aver ascoltato i nostri sfoghi
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao...a te che ami e odi allo stesso tempo..
ciao....non so quanti anni hai!io ne ho 36 ti consiglierei di nn dar troppo retta a questo tipo che sembra che ti voglia ma nn molla l'altra.cerca di frequentare nuove compagnie.e chissà..potrai conoscere un ragazzo migliore.è difficile dimenticare credimi!ho pianto tanto anch'io per dimenticare un uomo..pensa a te stessa,e pensa a questa ragazza a quanto potrebbe soffrire se venisse lasciata per te.un domani potresti ritrovarti ad essere lasciata da questo tipo per un'altra visto che nn è cosi deciso,sicuro di ciò che prova nei tuoi e nei confronti con cui e ora.ciao .....