Sab

03

Ago

2013

Bisogno di una manina..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 26anni e una malattia rara sto bene per fortuna a parte qualche disturbo cunduco una vita normalissima ma c'é un cosa che mi preme..forse non potrò aver figli (io sono maestra d asilo disoccupata )e non sò neppure se li potrò adottare già è difficile per le persone "normali" figuriamoci se viene attestato una malattia che non si conosce.. Scrivo perché molte amiche/i si sposAno io sto da 2anni con un ragazzo il quale obiettivo è mettere su famiglia..non mi sento di parlare di questa cosa perché temo un rifiuto..Cè molta ignoranza tra le persone aimè . Mia madre e un mio ex (che si era dimostrato maturo e ne era venuto a conoscenza perchè sono stata male..mentre ero con lui) sscusate vorrei sapere che non sono sola:'(..a volte sono triste perché è come se mostro una me che non sarò mai..grazie un abbraccio

5 commenti

Se il tuo ragazzo ti ama deve farlo con o senza figli, non sta comprando una fattrice. Se l'amore prevede delle condizioni non è amore.

Avatar di AxelAxel alle 20:21 del 03-08-2013

Non preoccuparti...se ti ama veramente....non ti rifiuterà mai!!! Anzi vorrà ancora di più te come sua compagna di vita nella vostra nuova famiglia!!! Non essere triste.....coraggio!!! 

Avatar di harleyharley alle 23:38 del 03-08-2013
sono io

Grazie..speriamo che sia cosi! Anni fa  non ho mai pensato ne a sposarmi ne a mettere su famiglia (cosa che vorrei anchio x carità) forse è per questo che provo queste emozioni..grazie di nuovo

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:11 del 04-08-2013
diglielo subito

mi risulta molto difficile credere che tu sia una maestra visto come scrivi...

comunque, diglielo. che lui voglia continuare a stare con te o no dopo è una cosa che solo lui può sapere o decidere, e se non vuole non vuol dire necessariamente che non ti ami. Molti uomini hanno un forte istinto di paternità, di fatti il non poter avere figli è uno dei pochi motivi per cui concedono l'annullamento del matrimonio in chiesa. L'importante comunque è che tu glielo dica, sopratutto se è vero quanto dici, cioè che lui vuole avere dei bambini. Più tempo passerà e peggio sarà e non è giusto illuderlo così per poi rovinargli le speranze quando saranno già belle e piantate. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:13 del 05-08-2013
aiuto consolatorio

tesoro io vorrei rifarmi una vita ,perche da 7 anni sono separato,e di avere un figlio non ne ho alcun interesse ,contattami ,potremmo trovare una soluzione assieme,scrivimi all'e-mail:ramboforewer@yahoo.com,ciao dolcezza bacione.

Avatar di bigolone65bigolone65 alle 16:54 del 28-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti