Mar
18
Dic
2012
Mio marito non rispetta i miei sentimenti
Buongiorno,
scrivo sul vs sito perchè purtroppo non ho nessuno con cui parlare, perchè se ne parlo con mia mamma non sopporterà mai più mio marito, se ne parlo con mia suocera mi dice che devo fare qll che dice suo figlio (lei è abituata a fare qll che dice suo marito, infatti è sola), quindi preferisco avere opinioni di persone estranee. La mia storia è questa: sono sposata da pochi mesi e mi sento davvero triste, perchè purtroppo mio marito pretende che con l'auto nuova faccia solo il percorso casa-lavoro, dopodichè qualsiasi altra parte voglia andare devo muovermi a piedi, inoltre non vuole che ricevi nessuno a casa quando lui non c'è, intende solo le persone alle quali voglio bene, mia mamma, mia sorella, mio fratello, amiche, insomma tutti coloro ai quali tengo, poi non vuole che vado a trovarli neanche per qualche minuto, ma se vado dai suoi genitori e sto una giornata intera non dice nulla, qst mi da molto fastidio, anzi sto iniziando ad odiarlo, perchè io non gli faccio nessuna paranoia, non sto lì a dirgli cosa deve o non deve fare, poi mi dice sempre che la macchina non è la mia, intanto è intestata a me, l'assicurazione è a nome mio, quindi se succede qualcosa ci vado di mezzo, inoltre lavoro e la rata si paga con il mio stipendio, ditemi secondo voi a chi appartiene di più? Intanto ogni giorno si litiga, ogni volta che vado a trovare mia mamma, me ne dice di tutti i colori, ogni volta che vado da una parte che non è casa-lavoro diventa una bestia!!!! Ormai non credo più nel fatto di costruire una famiglia insieme, questo mi dispiace tanto e ci sto male, ma non può rilegarmi in casa o costringermi ad andare a lavoro, aggiungo che qualche mese fa ho fatto un regalino a mio nipote, ldi conseguenza è scoppiato un litigio pazzesco e mi ha alzato anche le mani!!!! Voglio scappare e andare via!!!!! Vi prego datemi dei consigli cosa posso fare?
8 commenti
dimenticavo
invece dovresti parlarne anche con i tuoi, altrimenti sei isolata, un estraneo può darti un consiglio disinteressato ma solo tu sai ciò che è meglio per te.
ciao
Scappa da sto schifo di uomo!Incivile e maschilista da tardo medioevo!Justine ha perfettamente ragione,sei autonoma,non dipendi da lui neppure economicamente e non ti rispetta!Basta elemosinare da certa gentaccia!Un abbraccio grandissimo :)
Ciao
Comincia con il tornare dai tuoi per un periodo.
Parla con i tuoi, tanto purtroppo prima o poi verra fuori.
Non prendere la situazione sottogamba, sicuramente peggiorerà vertiginosamente.
Poi sono molto pessimista per il futuro penso che sia meglio che interrompi il rapporto ora, nel futuro sarà peggio.
non capisco sei la stessa di qualchesettimana fa
ma allora dicevi che tuo marito è ricco sfondato.
la verità quale sarebbe?
sei la stessa di giorni fa?
Non hai ancora ricevuto abbastanza consigli??
Mandalo f.c lo stron..
molla tutto e vattene
Stessa situazione
Sto vivendo lo stesso incubo e non so come fare, mio marito non vuole che vado sempre da mia madre ma io sono incinta di 37 settimane e a casa nostra sono sempre sola. Non ho amiche che mi vengono a trovare e non ce la faccio più a fare solo la cameriera sua.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non esiste
manda a fanculo lui e i suoi genitori, mi chiedo ma lui era così pure prima? da come scrvi sembra di no.
nessuno può limitare la libertà altrui, nessuno può alzarti le mani, prendi la TUA auto che TU PAGHI e vattene trova un avvocato e spiegagli la situazione.
non avete figli tu hai il tuo lavoro, fatti aiutare moralmente dalla tua famiglia.
auguri! io non vedo altre scappatoie, se rimani ho la sensazione che andrà sempre peggio.