Lun
31
Dic
2007
rabbia amore e confusione
provo un profondo senso di solitudine, per colpa dei miei genitori severi non ho potuto fare amicizie, e ora che ho un po' più di libertà e vado più in giro la gente mi riserva lo stesso trattamento che riserverebbe ad un alieno. sguardi curiosi o addirittura diffidenti, dicono di avere piacere della mia compagnia ma nessuno mi cerca, odio tutti e provo disgusto, non credo di essere sgradevole eppure non ho mai avuto legami, sarà anche per la mia timidezza e immagino cose pesanti da quel punto di vista per compensazione. Mi disgusta ma continuo e poi sento ancora di più la solitudine e la ridicolaggine della mia condizione, queste strane fantasie si alternano a sogni romantici e non so più cosa pensare della mia persona...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
come ti capisco: benvenuta nella mia vita! :-) Per questo credo di essere l'ultima a poterti dare un consiglio ma spero solo che le cose vadano bene!