Ven
24
Feb
2012
Voglio smettere di amare.
Tutto qui.
Voglio smettere di amare a chi non mi ama. Voglio smettere di piangere per chi non merita le mie lacrime. Voglio poter guardare in faccia tutto e tutti e sapere che il dolore che mi consome se n'è andato, lasciando al suo posto la speranza di che un giorno io amerò e sarò amata da chi mi merita davvero.
Voglio smettere di sperare. Voglio smettere di aspettare che un giorno tutto cambi e che chi mi fa soffrire mi chiederà scusa e mostrerà di essere pentito.
So già che questo giorno non arriverà mai. So già che lui a quest'ora sta facendo tutt'altro, e forse non si ricorda neanche il mio nome.
Sono stanca di questo amore, che si è ammalato di amore.
2 commenti
No, Persefone...
Io voglio smettere di amare questa persona proprio perchè sono umana.
La mia sofferenza ha raggiunto il suo apice, sono stanca di non vivere, aggrappata a qualcosa che non esiste più.
Proprio perchè voglio vivere io ho l'intenzione di smettere con questa tortura e di dare il mio amore - che è enorme - a chi lo merita davvero.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora
vuoi smettere anche di vivere, perchè amare non essendo corrisposti, sprecare lacrime per chi non le merita, continuare a sperare nonostante tutto,aspettare qualcosa che magari non verrà, fa parte della vita, ci rende umani, e dicendo umani intendo a livello spirituale, se vuoi smettere di fare tutto questo dovresti smettere di vivere,smettere di provare dei sentimenti, ma sono sicura che non è questo che vuoi, perchè proprio il tuo essere "umana" ti permetterà un giorno di superare tutto questo.