Gio
16
Feb
2012
il mio cane
giuro che la prossima volta che il figlio di mia cognata, un imbecille di bambino di anni 8, prende a calci il mio cane "perchè è brutto" (il che magari è vero ma l'ho preso al canile e purtroppo ha subito violenze di ogni tipo dalla merda che ce l'aveva prima), io prendo a calci te, che da madre di merda quale sei invece di correggere questi atteggiamenti "aggressivi" ci ridi sopra e dici "sono bambini"
non posso neanche dire "magari" lo morde perchè tu merda di madre che sei mi denunceresti e lo faresti sopprimere
e dopo ieri mi sa che a casa mia non ci vieni più
8 commenti
io non
ho cani ma in compenso ho 3 gatti, nessuno s'è mai permesso di picchiarli o dire "che brutti" nonostante uno di loro non ha un pezzo d'orecchio e la femmina si un po zoppa, io e il mio compagno li abbimo tutti presi in strada, già con i loro malanni e difetti.
quando avrò un figlio, una cosa voglio fare, insegnargli ad andare oltre le apparenze...
mi spiace per te che hai una cognata così!
sti bambini del cazzo hanno rotto il cazzo e le madri ancora di più
Non ho figli, non li voglio ma fortunatamente ho un cane. I bambini sono maledutati perchè hanno dei genitori di merda che ridono e di dicono la solita frase del cazzo "sono bambini". No non sono bambini sono delle serpi, cattivi, maleducati e le loro madri peggio. Mai invitare bambini in casa. Io ho dei nipoti ma in casa no grazie. Facciano i vandali a casa proprio. Non so come tu abbia fatto a trattenerti e non dargli un bel calcio nel culo a lui e a sua madre. Viva i cani, sono come i bambini, anzi mi correggo meglio molto meglio..
odio i bimbi viziati.
no ma ci fate o ci siete?
che cosa c'entra il bambino??? Amare i cani si e i bambini no? Scherziamo? Parlano cosi quelli che non hanno figli evidentemente! Io ne ho tre e ho due cani, diversi gatti e tanti altri animali. La verità è che i miei figli sono DOLCISSIMI con gli animali e li RISPETTANO. Perchè? Perchè IO GLIELO HO INSEGNATO! Basta dare la colpa ai bambini, qui sono i genitori a sbagliare, gente che non sa cosa sia il rispetto per gli altri esseri viventi. A calci nel culo bisogna prendere questi genitori e non i bambini! Io odio chi odia i bambini, chi odia gli animali e chi odia tutti gli esseri indifesi! Vergognatevi anche voi che odiate i bambini! Puah
quoto pata
io bambini ne voglio... 2 maschio e femmina possibilmente!
ho uno yorki che è la mia stella sempre con me mi da i bacini dorme con me ci teniamo anche x zampa :)
se mio figlio un giorno si permetterà di tirare la coda al cane lo prendo dall'orecchio e lo trascino x casa!
a questo io l'avrei preso a polso duro l'avrei portato alla madre e avrei detto: evapora!
Gente di merda proprio, maleducati ed incivili!
Allontanali!!
madonna
A me se mi toccava il mio cane , giusto 1 calcio gli scappava ma il secondo non sarebbe riuscito a darglielo perchè gli troncavo le gambine!
Provassero solo a toccare il mio cane, gli arriva una martellata sulle ginocchia che se la ricordano per tutta la vita (ai genitori) e al bambino qualche ceffone.
E che cazzo vuol dire? Ci sono un sacco di bambini che sono brutti come la morte ma di certo nessuno li può picchiare.
Odio i bambini, sono delle serpi, insensibili e viziati. Per questo non ne avrò mai, mai mai. Meglio avere 5 cani piuttosto che un solo marmocchio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma che genitori
esistono? la colpa non è tanto del bambino ma di chi gli ha dato questo tipo di educazione...
uno: le violenze dovrebbero essere bandite SEMPRE, non son bambini son bambini
due: perchè è brutto è una motivazione per usare violenza? (se mai ce ne fosse una) probabilmente questo bambino penderà in giro a scuola l'amico grassottello o quello basso tanto son bambini...
tre: grande rispetto per gli animali che viene inculcato in quella casa...
tu per quanto ti è possibile tieni il cane fuori dalla portata del ragazzetto..e magari non dargli dolcetti perchè è brutto..