Lun
13
Feb
2012
vai a fare i favori
non sono neanche libera ditrasformare il garage di casa mia in uan sala hobby, perchè quegli stronzi di parenti acquisiti e non non si vogliono riprendere ile lorocose di merda, buttarlenon le vogliono buttare, riprenderle non le riprendono eprchè non hanno posto (che cazzo le compria fare), ora però sto incazzata, quel garage non è mai stato usato, ha pure le finestre perchè semi interrato e c'è un bagnetto nel sotto scala! in 8 anni abbiamo sempre e solos fruttato il PT e il primo piano, ora voglio una bella sala, dove poter metter un tavolo delle libreiri, dei divani ma non loro si lamentano e dicono che non abbiamo bisogno di una ltra stanza e certo perdono il loro magazzino gratis!
mo sapete che c'è gli do tempo due settimane poi chiamo una di quelle ditte di sgombro e vedete come frullo le loro cose, che poi fossero poco imgombranti ho praticamente l'arredamento di mio cognato in garage, perchèl'ibecille invece di cercarsi una ltro appartamento in affitto quando l'hanno sfrattato è tornato da mammà e i mobili in mezzo i cogliaoni a noi! oppure me li vendo e mi ci compro l'arredo nuovo per la mia nuova sala hobbyintanto pensoa l colore delle pareti!
2 commenti
hai tutte le ragioni del mondo ma informati prima un attimino se puoi vendere o buttare le cose che tengono questi imbecilli nel tuo garage..non vorrei incappassi in qualche magagna legale..poi va a finire pure che li devi ripagare..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

comunichi la tua decisione, dai tempo due settimane e poi fai come detto...
in fondo, la roba sta a casa tua e non c'e' mica scritto da nessuna parte che e' sua... puoi sempre dire che pensavi che l'ha ceduta a te perche' non piu' interessato!