Lun
28
Nov
2011
come saprei amarti io
si proprio cme la canzone di giorgia...si io ti voglio e ti saprei amare davvero, con tutta l'anima con tutta me stessa, con ogni fibra del mio essere, sei l'uomo per me, amo tutto di te, il tuo modo di ridire di camminare, di vestirti, il modo in cui ti torci le mani quande sei nervoso, sono ani che ti conosco, anni che sei fidanzato,con una ragazza con cui stai per abtudine, una ragazza che ti tratta da zerbino, una bimba vziata, che ama solo andare a fare shopping, tu invece ami fare tante cose, e potresti condividerle con te, invece no, mi tocca fare l'amica, non farmi scoprire mentre ti gurdo perchè lei la tua ragazza è pure gelosa, ma gelosadi cosa, per come ti tratta meriterebbe dei bei cornoni e invece tu sei fedele, sei un gentiluomo, insomma cacchio tu glia pri al porta, ma vedo cme ti spazientisci davanti alle sue pretese davanti ai suoi ritardi al suo risponderti sempre male.
io non lo farei, con me sarebbe tutto diverso, e tutto questo te lo dico ogni volta che ti gurdo e tu i sorprendi e mi gurdi a tua volta solo che non riesco a decifrare il tuo sgurdo, vorrei essere più spavalda, venire li da te e baciarti senza dire nulla senza lascirti il tempo di reagire, sono sicura che capiresti, io sono la donna per te non lei! ma temo che non la lascerai mai, ormai sono diversi anni che state insieme, secondo mela tua è abitudine, lo sento ti vedo che non sei preso da lei, le è li sempre al centro dell'attenzione,aa parlare di minchiate, io ti amo, e come ti amerei io nessuno saprebebe mai..proprio come nella canzone
2 commenti
chi sta
cn le ragazze superficiali è perchè gli manca qualche rotella, è meglio che c pensi, anche se lui ti smebra perfetto! l'ho capito cn l'esperienza!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

certo come no
le cose degli altri sono sempre le più interessanti. Tu stai facendo una sfida con l'altra, ti senti meglio di lei e quindi meritevole del premio: lui! Mi spiace cara non funziona cosi. Lui sta con lei. Punto. Il resto son fantasie, eresie, stupidaggini. Tu sei li a sbavare e immaginare... e intanto il tempo passa. Lui non ti ama, non ti vuole, non gli piace e non gli interessi. Altrimenti ora starebbe con te. Tu corri dietro ad una pura utopia. Sempre facile dire "io sarei meglio, farei questo e quello"...sempre facile quando non si vive davvero la situazione ma la si immagina soltanto. Che poi non vorrei dire ma i primi tempi i pucci pucci sono normali, poi dopo tanto tempo vorrei vedere... anche tu non sarai sempre pucci pucci dolce dolce nel tempo...anzi, chissà che arpia... ti senti cosi migliore dell'altra da fare un po' schifo!