Lun

28

Nov

2011

capire le donne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

e' davvero un'impresa difficile.....ho una collega che conosco da molti anni non abbiamo mai avuto modo di socializzare piu' di tanto , lei e' sempre stata pero molto educata e carina con me  , ed io sinceramente non ho mai fatto nulla per ricambiare queste attenzioni . Poi in seguito ad alcune traversie personali si e' confidata con me rivelandomi questioni della sua vita molto intime(separazione , rapporto con l'ex marito....).Visto che sono una persona con una sensibilita nella norma ho fatto quello che ritengo avrebbe fatto chiunque altro   e cioe, ho cercato di darle dei consigli e di interessami ai suoi problemi , lusingato dal fatto che avesse scelto me per queste sue confidenze.Ho cercato quindi di darle della attenzioni non esagerate che definirei da amica, e quindi qualche sms quando malata non veniva al lavoro per sincerarmi della sua salute, auguri di compleanno al figlio , delle chiaccherate per farla parlare il piu' possibile di quello che la angosciava , consigli personali anche non richiesti, complimenti sul modo di vestire elegante,sull'importanza del suo lavoro in ufficio ....tutto cio non in maniera pressante e pretestuosa ma molto soft e amichevole .Diciamo che ho fatto quello che avrei voluto ricevere da qualche amico/a in certi periodi bui della mia vita (attenzioni).Non mi aspettavo chissa quale reazione ma perlomeno un apprezzamento che sfociasse in una confidenza come si usa tra 2 amici/e. Ed invece sapete cosa ho ottenuto solo indiffenza e freddezza!!!!Come se fare tutto questo non  fosse costato della fatica !!!in fin dei conti sono sposato e non mi e' indifferente dare della attenzioni ad altre donne !!!!chissa che cosa si era messa in testa che volessi provarci ,saltarle addosso!!!Mi pento di quello che ho fatto anche se dovrei andarne fiero , visto che viviamo in mondo dove ogniuno si fa gli affari propri senza  i preoccupparsi di chi gli sta vicino, ed esorto tutti voi a pensarci bene prima di dare conforto ad una donna perche sicuramente sara tentata a travisare le vostre buone intenzioni , altro che amicizia uomo-donna!!!

3 commenti

non รจ un problema di donne

io sono una donna e non mi comporterei mai così è un problema di persone stronze unisex!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:18 del 28-11-2011

boh...non saprei cosa dire.

mio compagno ha una colega di lavoro cosi. non la sopporto.

poi, mi da fastidio anche quando sapevo che la ascoltava.

dunque, amicizia donna-uomo non è cosi tanto possibile. 

premetto che so che il mio non potrebbe avere niente con quella scema (per me e una scema e basta!).

tua moglie lo sa?

cosa direbbe??? 

Avatar di icedbrainicedbrain alle 10:20 del 29-11-2011
scusa

ma non lo sapevi? Amicizia tra uomo e donna è praticamente IMPOSSIBILE! Questa donna ovviamente si sarà lasciata andare a confidenze perchè ne sentiva il bisogno poi si sarà pentita vedendo un certo interesse da parte tua e sapendoti sposato si sarà tirata indietro. Ma da quando un uomo sposato si interessa ad una collega senza scopi di attrazione sessuale??? Mai visto. E sinceramente da quanto sei rimasto deluso e male dalla cosa mi vengono dubbi sulla tua presunta "amicizia" pura e casta senza fantasie....ma daiii... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 29-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti