Gio

10

Nov

2011

disinnamorarmi 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

eccomi ancora qui, appena di ritorno dal lavoro.

mentre ero in auto non ho resistito alla stupida tentazione di passare davanti al bar dove prende l'aperitivo, fortuna che non c'era, sono stata stupida e debole, sto cominciando a pensare che il problema sia io, che non mi innmorerò mai di un uomo per così dire "normale" ma solo di balordi che vogliono solo divertirsi, ho paura di avere la sindrome della crocerossina, che vuole salvare e far capitolare le persone.

mi sento molto sola, anche perchè non ho detto a nessuno della psicologa, ho un nuovo appuntmaneto martedì, prossimo, gli dir questa cosa, della crocerossina e dello scelgiere l'uomo sbagliato.

sapete una cosa, in fondo spero che mi chiami almeno saprei che un po mi pensa, per poi nona vrei coraggio di rispondere, perchè se rispondessi, non potrei dirgli di no,sono patetica lo so, e masochista, l'amore è orribile!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti