Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Gio

10

Nov

2011

disinnamorarmi 2

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

eccomi ancora qui, appena di ritorno dal lavoro.

mentre ero in auto non ho resistito alla stupida tentazione di passare davanti al bar dove prende l'aperitivo, fortuna che non c'era, sono stata stupida e debole, sto cominciando a pensare che il problema sia io, che non mi innmorerò mai di un uomo per così dire "normale" ma solo di balordi che vogliono solo divertirsi, ho paura di avere la sindrome della crocerossina, che vuole salvare e far capitolare le persone.

mi sento molto sola, anche perchè non ho detto a nessuno della psicologa, ho un nuovo appuntmaneto martedì, prossimo, gli dir questa cosa, della crocerossina e dello scelgiere l'uomo sbagliato.

sapete una cosa, in fondo spero che mi chiami almeno saprei che un po mi pensa, per poi nona vrei coraggio di rispondere, perchè se rispondessi, non potrei dirgli di no,sono patetica lo so, e masochista, l'amore è orribile!

Nessun commento

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti