Home Page | Login » Nick: Pass:

Mar

21

Ago

2007

gli ex sono una brutta categoria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e lui ci siamo lasciati ormai da due anni. Dopo avermi fatto patire le pene dell'inferno trovai il coraggio di stare senza di lui. Ora ho una nuova vita e sto bene. Ma stamattina ho saputo proprio da lui che sta frequentando una ragazza e che, al contrario delle altre volte, questa sembra quella seria..gli piace tantissimo e crede sia la volta buona per non sprecare l'ennesima occasione, dice di voler fare il bravo, dopo una vita passata a saltar da un letto all'altro.

Posso anche esser contenta per lui, ma mi ha fatto male sentirmelo dire cosi palese..come se dovesse farmi notare che prima di questa ragazza nessuna gli aveva fatto battere il cuore..eppure i nostri due anni passati insieme credevo avessero voluto dir qualcosa, credevo non fossero cosi pieni di bugie.

Insomma, un pò mi ha ferito..e cazzo, un pò di tatto!!!

Tags: amore, ex, dolore

5 commenti

ma che str....!!

credimi, secondo me lo ha fatto di proposito per farti soffrire. Non gli fa piacere sapere che tu ora hai il coraggio di stare senza di lui e di stare perfino bene e te la vuol far pagare! 

Avatar di karinakarina alle 12:20 del 22-08-2007
ke ti importa?

guarda oltre!tanto lui è e rimane un emerito stronzo!

Avatar di angieangie alle 12:49 del 24-08-2007
per pinokk

Me la prendo tanto semplicemente xchè poteva risparmiarsi di far sembrare nulla la storia che abbiamo vissuto, son pur sempre stati due anni in cui IO ho creduto..

Cmq sbagli, dire che lo amo è un pò grossa come cosa.. sicuramente il debole per lui è rimasto, ma è ovvio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 29-08-2007
d'accordo per il quasi!

Certe cose rimangono dentro magari potessero dimenticarsi!Ci provi.vorresti ma non puoi.Ti ci incazzi pure mediti pure vendetta.Ma a cosa servirebbe?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 30-08-2007
no

io ti capisco benissimo perche ci sono passata.ma ti posso dire una cosa?lui non ama affatto questa tipa.anzi per te nutre ancora forti sentimenti.se per lui fosse finita non sentirebbe il bisogno di venirti a raccontare certe cose

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 09-09-2007

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.25

4 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti