Gio
08
Set
2011
mia sorella si sposa, mi salvi chi può!!!!
tra 2 mesi si sposa, e io sono esaurita persa, maledetto il giorno che gli ho detto si alla sua richiesta di aiuto per l'organizzazione, e io ero felicissima, senza contare che ho ottime capaità organizzative, che però si sono andate a farsi benedire, perchè mia sorella è completmaente uscita fuori di testa, è stato una pazzia progressiva, eravamo partiti a febbraio (mi si sposa a metà novembre) che voelva fare una cosa chic e semplice, ora lei effettivamnete non ha modo di girare, perchè fa la pendolare, quindi io da brava sorella che ancora studia, mi sono divertita a fargli vari proposte (abito,bomboniere,fiori) insomma le cose basilari, ma che ci crediate o no, a meno di 3 mesi dal matrimonio, mancano le seguenti cose
il vestito c'è (sempre che non cambi idea o voglia altre modifiche) ma non ha ancora scarpe e velo non sa se vuole i guanti ed è indecisa tra un bolero o una stola, dipende da come si alza la mattina.
non ha ancora scelto il parrucchiere/truccatore e ne ha già visti 3, e abbiamo pagato per le prove mica a gratis
ora se n'è uscita che vuole sia i coni porta riso che i segna posto e questo è un dramma perchè lei è sicura di volerli ma non sa quali, fin ora le mie proposte hanno miseramente fallito, e nel caso del segna posto ho rischiato il linciaggio da parte del futuro consorte, io ho proposto delle candele a forma di torta, son carine economiche, arrivano già confezionate e hanno l'aspetto di quelle torte americane tutte decorate, e lei li è andata in visibilio, si ha detto facciome le candele, e mi facciofare al torta uguale, eh si perchè la torta non c'è, e mo voglio vedere chi gli fa la torta tipo americana, mi voleva uccidere mio cognato.
poi oltre all'oggettino segna posto ha visto, su internet dei cartoncini segna posto a forma di cuore, che si attaccano ai bicchieri, li ha pure ordinati, così oltre ad aver scritto a mano 120 partecipazioni ora mi sfango un centinai di curicini di cartone.
è indecisa sui fiori del buquet, però per fortuna si è decisa da tempo sui colori che avrà tutto l'allestimento cioè grigio perla e rosa,
non ha deciso le canzoni che dovrò suonare il pianista in chiesa ne che cavolo di canzoni dovranno fare quei poveracci del coro
su minaccia del Fmarito hanno deciso le letture ma è stata ardua
non c'è uno straccio di idea per il tableau perchè lei oggi gli piace una cosa e domani se ne esce che ha visto questo e quell'altro.
non sa come allestire i tavoli.
ancora deve scegliere il menù
ora sabato deve andare ad ordinare le bomboniere per gli ospiti, e speriamo che non cmabi idea, coem ha fatto per le scatoline dedicate a amicie vicinato vario che non sono stati invitati.
è indecisa su tutto, vuole tutto perfetto ma non ha le idee chiare, sto cercando di mixare le cose che gli piacciono ma è complicato, e ora ho pure un esame a ottobre.
in tutto ciò ne io ne mia madre abbiamo avuto il tempo per uscire a sceglierci un abito da mettere, io sopratutto che farò da testimone, mio padre cerca di entrare il meno possibile nel merito della faccenda.
io gli voglio un bene dell'anima ma così rischio di impazzire, e lei l'altro giorno ha pur detto che tutto sommato non si sente troppo nervosa, e te credo il nervoso lo fa venire a mevabbè m'ha promesso che come regalo per il fatto che gli faccio da testimone gli posso chiedere qualsiasi cosa, e ho già deciso, un week end lungo alle terme!
ho detto al mio fidanzato che se mai dovessimo arrivare al matrimonio, ha il permesso di fuggire se faccio così.
grazie per l'attenzione
2 commenti
per favore mi puoi scrivere una lettere per mia sorella che si sposa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stai tranquilla!
Mia sorella si è già sposata da un bel pezzo e quando io e mia zia dovevamo aiutare ad organizzare tutto siamo arrivate a due mesi dall' evento che mio zio sarto non aveva ancora iniziato l' abito perchè si era rotto la gamba, in più non sapevamo come allestire i tavoli del ristorante e il buffet prima della cerimonia e mia sorella voleva un abito STRAMEGAWOW. Poi non mi parlare della musica! Non sapevamo più cosa fare!
Alla fine è venuto fuori un abito VERAMENTE STRAMEGAWOW, stessa roba per i tavoli ed il buffet e mio zio è venuto in chiesa con la carrozzella! Ahahahahaha!
Faceva proprio ridere!
Poi io ho fatto la mia esibizione ed ho suonato la mia arpa in chiesa ed è stato proprio un successOne con la O maiuscola!
Tutto in 2 mesi!!! Ahahahahaha!!!
Vedrai che andrà tutto benOne, con la O maiuscola!!!
Baci e buona fortuna!!!