Mar

07

Giu

2011

l'amore e' proprio cieco..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto iniziando a valutare la mia amicizia per questa ragazza. Siamo amiche da qualche anno, tra alti e bassi, incomprensioni e riappacificamenti.

Mi trovo bene con lei . Ma ogni volta che c'e' il suo ragazzo lei spesso si comporta male con lui.

Stanno insieme da 2anni e lui e' un ragazzo d'oro. E': gentile, educato, simpatico, ironico, umile, serio e altre qualità. Quando usciamo tutti insieme lei non paga mai per se..offre lui. Vanno a fare shopping..paga lui. Lei vuole una borsa...lui gli prende la borsa. Gli fa regali in continuazione, sorprese..e lei non e' mai contenta. Con me e' una buona amica. Ma se devo parlare di lei a 360 gradi non posso non valutare certi suoi comportamenti.

E' egoista mangia per 100, si abbuffa a tavola e non si preoccupa minimamente se a lui rimane un quarto di pizza..lei fa fuori tutto e prende anche il dolce. E' curiosa, invadente gli fa 10000 domande e pretende che lui debbe sempre correre in suo aiuto anche quando e' stanco morto dal lavoro. Se ne frega se lui ha sonno, lei vuole uscire..e lui e' talmente tonto che esce. A tavola spettegola dei vicini in fianco, si lecca le dita e fa rumore mentre mangia, a lui fanno schifo queste cose, ma non gliele dice in faccia...parla con me.

Hanno anche cose in comune..stessi gruppi musicali e alcune passioni..come andare in piscina e lo stile nel vestire. Ma anche con me ha in comune queste cose. Anzi, con me si trova anche meglio perche' lei e' pesante.

Siamo al parco, lui non puo' sedersi nell'erba perche' lei gli dice: amore ti sporchi, non ti sedere. Lui che fa? Non si siede, l'ascolta. Ha una voglia matta di rotolarsi sul prato ma non lo fa.

Al ristorante se mangia pesante la sera, lei si arrabbia e gli dice non devi mangiare questo non devi mangiare quello. Come una mamma con un bimbo di 3 anni.

Mi girano altamente le balle quando vedo queste scene!

Intervengo io dicendo : guarda che lui non ha 3 anni, e' abbastanza intelligente da capire che se mangia un altro po crepa, e anche se mangia troppo non succede niente ..al massimo prende un digestivo.

 E' veramente troppo pesante, lui era un ragazzo allegro, solare spiritoso il doppio ..gli piaceva andare in giro era dinamico..ora con lei è morto dentro.

E' talmente delicata che non mangia i panini, ha paura di un ragno grande come una formica, ha paura persino delle formiche. Insomma, sfido qualsiasi ragazzo a stare con una cosi'! Lui la sfida l'ha vinta. Ma e' triste e io non so come fare. e se fare qualcosa o stare zitta.

3 commenti

Più cretino lui...

non aggiungo altro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:12 del 07-06-2011
Forse sei gelosa?

Se ti trovi bene con la tua amica e lei ti tratta bene non vedo perchè dovreste litigare per un ragazzo. Io credo che il ragazzo se avesse voluto lasciarla l'avrebbe fatto ma evidentemente le vuole bene e a lui sta bene la situazione. Magari la tua amica si comporta in un modo che tu consideri cattivo verso il suo ragazzo perchè ha subito lei qualche torto da lui e quindi prova del risentimento nei suoi confronti oppure è il suo modo di fare. immagino che il problema principale è che tu sia innamorata del suo ragazzo perchè non mi sembra che sopporti molto la tua amica forse sei un po' gelosa di lei. Un consiglio che posso darti è che l'amicizia è importante se lei è una buona amica non fartela sfuggire, e sopratutto non dovresti immischiarti in un rapporto che non ti riguarda al massimo l'unico consiglio che puoi dare è quello di discutere da soli dei loro problemi (senza terzo incomodo)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:56 del 08-06-2011
x anonimo 19:56 del 08-06-11

Anche io mi sono detta spesso : se avesse voluto lasciarla l'avrebbe gia' fatto, vuol dire che lui la ama cosi' com'e'.

Forse sono gelosa perche' lui mi piace di carattere abbiamo tante cose in comune, quando loro discutono alla fine io e lui diciamo le stesse cose. Non capisco perche' sta con lei nonostante tutto. Ok la ama ma spesso litigano in modo pazzesco. E mi da fastidio che lei non lo accetti cosi' come lui accetta lei. Lei l'ha cambiato, gli ha rivoluzionato l'armadio, va dall'estetista ..sembra che lo comandi a bacchetta..mentre io non l'avrei mai e poi mai fatto. Lui e' speciale gia' com'e'. Un giorno siamo usciti io e lui perche' lei non poteva..dalle 15.30 fino alle 20.30 abbiamo sempre parlato, riso, scherzato..stavamo bene. Lui non si e' minimamente pensato di lei.non l'ha nemmeno nominata, ne chiamata al cell..e a fine giornata ha detto: oh cazzo ero talmente preso dai discorsi che non ho neanche acceso il cel per vedere se X mi ha chiamato"

non voglio rubare il ragazzo a nessuna.non sono la tipa che fa queste cose. e non lo farei mai a lei che e' mia amica..spero solo di trovare in futuro anche io un ragazzo come lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 09-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti