Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Mar

31

Mag

2011

rapporto finito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ci sentiamo da tanto tempo,a me manca da morire!non gli ho mai dimostrato interesse,perchè non fa parte del mio carattere ma a lui ci tenevo parecchio!senza un motivo abbiamo smesso di sentirci da un momento all'altro senza spiegazioni,nessuno dei due ha cercato spiegazioni all'altro!il nostro è stato un rapporto strano,confusionario non era amicizia ma neanchee amore nessuno dei due ha fatto mai il primo passo!ora il nostro rapporto è rimasto in sospeso o forse è finito per sempre eppure quando ci incontriamo sento una sensazione strana,e lo so che la percepisce anche lui!spero di dimenticarlo presto mi sento imprigionata dal suo pensiero!

Nessun commento

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti