Ven

13

Mag

2011

Non sono all'altezza di essere amata.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sogno storie d'amore bellissime,scrivo racconti romantici e immagino di avere un ragazzo ma non mi sento all'altezza di averne uno,non mi sento tanto importante da essere amata. Non mi piaccio,ho l'autostima sotto la suola delle scarpe,la calpesto ogni volta. Ho 14 anni,sono sempre stata grassa e sempre presa in giro con cattiveria. Adesso che sto dimagrendo ho la preoccupazione degli inestetismi che mi sono rimasti quali molte,e dico molte,smagliature già bianche e quindi permanenti ed impossibili da eliminare,leggo molte domande dove a tutti fanno schifo e ribrezzo ed ho paura perché nonostante io dica che l'amore non fa per me ancora ci spero di essere accettata così come sono. Mia madre mi ripete che sono bella,mi dice che l'amore è amore,non ho un padre per una storia lunga ma quando lei da giovane soffriva di anoressia dimagrendo 60 kg in 6 mesi e riempiendosi di smagliature mio padre non ci badava,pensava solo a farla ingrassare ripetendogli che era bellissima così come era. Ho paura di non trovare mai un amore così...a causa del mio aspetto. Eppure so di avere un bel carattere,forse spesso strano per una ragazzina di 14 anni,sapete qui a Napoli vanno di moda le pùttànellè che cambiano fidanzato ogni 10 minuti e non quelle come me,che amano la lettura,la scrittura,la poesia e la musica NON neomelodica. Sono anche ironica e simpatica,amo discutere di argomenti educativi e non del solito cliché "ragazzi-sesso-feste-divertimento" e mi piaccio così. Ma qualcosa mi frena,forse l'ambiente dove vivo?Forse il vedere sempre ragazzi stupidi che pensano soltanto al sesso? Mah,intanto io leggo e continuo a limare per bene la mia cultura ma anche andando in palestra e spalmando Rilastil Smagliature. Scusate il papiro.

6 commenti

Coraggio

Nemmeno io mi sono mai trovata bene con le mie compagne, ed ora che mi trovo in una situazione sentimentale davvero assurda (sono innamorata del mio professore) non faccio che odiarle ancora di più per quanto sono oche e banali, e per quanto non mi comprendono.

Nel mondo c'è qualcuno di simile a noi, basta armarsi di pazienza (e anche un po' di ipocrisia e simulato interesse per le stron*ate)e aspettare.

Un abbraccio!

Avatar di PsychePsyche alle 18:25 del 14-05-2011
Cara..

Cara piccola,sai che ti dico?Goditi i tuoi momenti di liberta' e voglia di seguire le tue intelligenti passioni.Per i ragazzi c'è sempre tempo..Sai,l'amore spesso,non è come si crede.E' una delusione,una scocciatura,crea 1000 problemi e ansie,specie se non si trova una persona alla nostra altezza.Segui le tue passioni e lasciali alle altre quei cafoni di ragazzi che ,il piu' delle volte,non ci regalano felicita'.Pure io ho da sempre amato la lettura e la cultura e ho pure io una bassissima autostima del mio aspetto fisico..Ma so che valgo molto come persona e ,guarda la sfiga,ho trovato un ragazzo che non merita un'unghia di me,talmente vale poco,su tutto..Per questo rimpiango quando avevo la tua eta' e ero libera,anche se a volte infelice.Ma libera!Goditi la liberta' cara mia!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 14-05-2011

Io non comprendo come si possa desiderare un ragazzo a 14 anni... scusate ma non riesco ad andare aldilà del mio punto di vista...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:09 del 15-05-2011

non dire MAI non sono all'altezza !!!!!ti racconto la mia esperienza...quando avevo la tua età mi sentivo bloccata e diversa dalle mie coetanee ero timida e avevo interessi diversi con un amore verso la lettura e la musica BUONA e non sopportavo le masse e le mode .Ho dovuto mettere gli occhiali e questo mi ha reso ancora più timidina e non mi filava nessuno ero come invisibile ma crescendo ho imparato a essere più forte e a contare sui miei punti di forza e senza neanche accorgermene nella mia compagnia ero molto apprezzata!!! Ti consiglio di continuare a sognare e a inseguire i tuoi sogni e a mantenere uno spazio riservato solo a loro. Inoltre creati degli obiettivi e vedrai che piano piano farai delle conquiste che non pensavi nemmeno di riuscire ad avvicinare!!infine se è l'ambiente che ti blocca non ti preoccupare perchè quando crescerai un po cambierai scuola e le amicizie si rinnoveranno e all'università è TUTTA UN'ALTRA COSA. 

Avatar di mimimimimimimimi alle 23:20 del 15-05-2011
Anonimo alle 20:09 del 15-05-2011

Non adesso. Sinceramente i ragazzi ora non li voglio,ma sono io! Mi proccupo per il futuro,sono così,non ci posso fare nulla. Riguardo agli altri grazie per le vostre risposte...:)

Avatar di NeverwasNeverwas alle 01:26 del 16-05-2011

Sei speciale ed un giorno qualcuno si innamorerà perdutamente di te! Le ragazzette superficiali e prive di interessi sono stanche di vivere a 30 anni. Tu non ti annoierai mai... un bacione!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 17-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti