Mer
30
Ago
2017
Problemi in famiglia
io ho un problema con la compagna di mio padre lei mi picchia mi insulta mi da della stronza bastarda figlia di puttana ecc. la cosa bella è che io devo stare zitta e non posso reagire perchè se no la punizione è due cipolle crude da mangiare e per ogni minima cosa che non faccio un kese di punizione che non posso vedere i miei amici io in questo momento sto preparando degòli esami di riparazione e sembra che a lei non gliene freghi niente mio padre non dice mai niente e molto spesso le da ragione io non ne posso più di questa vita cosa posso fare perchè le cose cambino perchè io non posso vivere così
19 commenti
il problema è che se la picchio mio padre la difende e le da ragione
picchiala lo stesso. ma per benino. già che siamo per le spese.
Soluzione: esci da sola con lei e fatti portare in un fast food per camionisti, falla incazzare di brutto finchè non prova a metterti le mani addosso... trova un posto in prima fila e goditi la reazione dei camionisti XD
P.s. ricorda di portare una decina di cipolle belle grosse, sapranno loro dove infilargliele!
No, picchiarla no!
Rendile la vita impossibile. E non piangerle di fronte. Piuttosto sorridi. Mai se tuo padre è presente, mi raccomando. Falla diventare una bestia inferocita. Filma tutto. Denunciala, magari con le lacrime agli occhi. Fara più effetto. Aggiornaci!
@ farà
però, buona quella dei camionisti.
assomiglia ai piani che faceva Ridge (specializzazione in COPPIE IN CRISI).
vabè.
il problema è che se filmo mi becca
un fast food per camionisti non c'è nella mia città
le cipolle le fa mangiare a me crude che ti fanno un alito cattivo che non ne avete l'idea
Aò io scherzavo! -.-''
Scusa ma non capisco: 83 è il tuo anno di nascita? No perchè me fai preoccupà :\
Esami di riparazione, mesi di punizione, vai al liceo giusto? Quanto ti manca alla maturità? Anni?
Ibischina, ascolta, tu devi proprio farla incazzare di brutto. Ok? Pianifica bene, io qualche idea l'avrei... vorrei però fossi tu a mettere in moto la fantasia. Pensa bene a ciò che la strega non sopporta, e moltiplica la dose. Cell. In mano, impostazione video e al momento opportuno... ciack, si gira! Ok ragazza? Non subire, non farlo mai.
Non subire, non farlo mai.
Confusissima my bestfriend.
Old
Onorata! :)
Su internet si trovano telecamerine minuscole per lo spionaggio fai-da-te a poco prezzo, alcune sembrano penne, soprammobili, lampadine, etc etc, il modo si trova.
Te la fai spedire a casa di un amico e poi la piazzi a casa tua.
Col filmato in mano (che ovviamente dovrai prima copiare e consegnare a qualcuno di fiducia) potrai scegliere se denunciarla direttamente o dirle semplicemente che la tieni "per le palle" e che non si azzardi più altrimenti il filmato va dritto ai caramba.
In alternativa se hai un buon pc ed una webcam puoi attivare la registrazione audio/video senza che nessuno se ne accorga. Esistono un sacco di programmi gratuiti per questo e si possono configurare in modo da registrare solo in caso di movimento (motion control) o di superamento di un certo volume audio (quindi puoi benissimo attivarlo prima di farla incazzare o che ti aggredisca e poi la induci a proseguire la rissa in camera tua).
A parte ciò, ci puoi raccontare per quali motivi litigate? Sono sempre gli stessi? Magari in qualche modo può essere evitabile.
Col filmato in mano (che ovviamente dovrai prima copiare e consegnare a qualcuno di fiducia) potrai scegliere se denunciarla direttamente o dirle semplicemente che la tieni "per le palle" e che non si azzardi più altrimenti il filmato va dritto ai caramba.
pericoloso. o denunci oppure che? vanno a finire male certe storie.
bonusmalus
si vado al liceo mi mancano ancora 3 anni alla maturità
Parenti prossimi a cui dire tutto non ne hai? Altrimenti io ne parlerei con un insegnante e mi farei aiutare a essere trasferita in un casa famiglia. Il consiglio che ti dò è di non fare cazzate, tu hai diritto ad essere aiutata e messa nella condizione di poter studiare ed avere una vita dignitosa. Parla urgentemente con qualcuno di cui ti fidi e non fare cazzate.
Come immaginavo, quindi sei minorenne e come ti suggerisce giustamente Schisandra hai diritto ad essere tutelata, soprattutto se tuo padre non interviene.
Per queste cose esistono i servizi sociali Ibisco, anche se pensi che la cosa non sia gravissima dovresti parlare con qualcuno che possa capire la situazione ed aiutarti, se vuoi dei consigli puoi parlare con "telefono azzurro", da anni si occupano di minori e adolescenti e di chi subisce violenza fisica o verbale.
Però ripeto, vorrei capire, come mai litigate, perchè ti mette "in punizione", come mai tuo babbo non ti difende... se ti va spiegaci meglio.
ma perchè mio padre è spesso fuori casa per lavoro e quindi a casa ce solo la sua compagna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La troia non è tua madre. Se ti picchia, picchiala a tua volta.