Gio
17
Mar
2011
Voglio tanto piangere
ma non ci riesco...Mi sento sola, infelice..ho una storia con un ragazzo che non è presente al 100%, sono gelosa di lui, anche se fa amicizie su fb con altre ragazze. Mi manca il mio cane che non c'è più... Non mi sento realizzata in nulla. grazie a tutti quelli che mi scriveranno qlcs....e anche a chi si fermerà a leggere
3 commenti
Come mai non è presente al 100%? E' normale provare gelosia quando senti che per te non c'è abbastanza, soprattutto nel momento del bisogno.
Cerca approfondire altre amicizie, così ti sentirai meno sola, e forse pretenderai un po' di meno dal tuo ragazzo...
Non ti preoccupare che i momenti no capitano a tutti, e quando arrivano creano una voragine in cui TUTTO comincia ad andare nel verso sbagliato. Questo ti porta ad avere meno fiducia in te stessa (come hai detto di non sentirti realizzata in nulla).
Non ti abbattere, e trova qualche interesse, ritagliati del tempo per te, per i tuoi hobby. Cosa ti piace fare? Passeggia, disegna, canta, cucina, datti al giardinaggio, vai a fare shopping, leggi... ci sarà qualcosa che hai sempre voluto fare ma per cui non hai mai trovato il tempo... Non ti preoccupare che le cose andranno meglio =)
Un'altra cosa... se ti serve non aver paura di piangere, è una valvola di sfogo. Però mi raccomando, poi devi reagire e trovare le energie per superare questo pessimismo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

aNoNiMa=)
Dai su!...tranquilla!!! ricorda che le lacrime non portano a niente!! piangere fa anche bene ma fino ad un certo punto!=)
cmq se sei gelosa che il tuo ragazzo fa amicizia con altre raga su facebook sei una persona completamente normale ed hai anche ragione ad essere gelosa..!!!=)basta che non lo sei in maniera troppo pesante perchè risulteresti impossibile!
per"essere presente al 100 %"dipende da cosa intendi! perchè se non ti da attenzioni: nel senso che non ti chiama,non ti pensa, nemmeno un "ti amo", un "ti voglio" un "mi manchi" un "ti va di uscire?"o altro...hai ragione ed è giusto che tu gliene possa parlare ma ricorda: mai urlando o piangendo,ma civilmente e magari anche facendogli una sorpresa..che non sia un qualcosa di comprato che sia chiaro! ma un qualcosa che lo possa stupire e che gli possa far piacere...aiuterà a riaccendere la vostra fiamma(se spenta) oppure ad alimentarla(se poco viva) =D(il mio è un semplice consiglio eh!=))
cmq per il cane mi dispiace tanto...non ci puoi far nulla...è bello vedere persone così sensibili..pensa però a chi sta subendo perdite peggiori..come una mamma..un papà..un fratello o un fidanzato!...cerca di reagire e di essere forte ...la vita ti porrà ostacoli peggiori lungo la tua strada e tu (come tutti!) devi saperli superare a testa alta=)
p.s. se ti vuoi sentire realizzata in qualcosa...pernsa a quello che sai fare meglio...applicati per migliorarlo e non ti fermare!!! una minima cosa la devi saper fare per forza!!! tutti ce la possono fare=)
un abbraccio=)