Mer
21
Giu
2017
Stanca di me stessa
Sono stufa di me stessa, mi odio, mi riprometto di rigare dritto, e mi va tutto storto, e di chi è la colpa? Ovviamente di me stessa, ho pensato di farla finita, perchè sono io un peso per me stessa, figuriamoci per gli altri. Sto andando da una psicologa, sono agli inizi, ho voluto finalnente andarci dopo anni di fallimenti lavorativi, e voglio capire che cazzo c'è in questa testa di merda. Agli inizi va sempre tutto bene, poi va storta una cosa comincio ad andare storta io, a fare disastri apocalittici, a demotivarmi. Quando sento che molte persone morte prematuramente erano valide e nonostante gli errori che tutti commettono riuscivano a cavarsela, penso che il Creatore si sia preso le persone sbagliate.
3 commenti
Tutti commettiamo errori. Va accettato senza fare drammi. La cosa più importante è riuscire ad imparare dai nostri errori.
A volte non si sta bene con se stessi e si accumulano fallimenti. E' la vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi essere forte
si risolve tutto non devi essere così drammatica se pensi di affondare non hai la forza di reagire devi essere forte poi sei una donna dal mio punto di vista siete forti e reagite sempre a tutto, parla con qualcuno sfogati e reagisci anche qui oppure con un amica ma parla non tenere tutto dentro ti fa male