Lun
29
Mag
2017
Può funzionare?
Salve a tutti, mi trovo qui oggi a sfogarmi per chiedere consiglio a voi.. È da un po di tempo che mi frequento con un ragazzo, un po più grande di me. Io sono una studentessa, lui lavora, ed è per questo che chiedo consiglio a voi, perché c'è un problema.. Noi ci possiamo vedere solo di sera per massimo 3 ore, 2 volte a settimana massimo dato che lui lavora dalla mattina fino al pomeriggio tardi e io ho la scuola la mattina e la sera molto spesso non posso uscire perché non sto nemmeno vicina.. Ci vediamo sempre quelle 3 orette sempre nel centro città in cui entrambi abitiamo vicino e ci mettiamo come tutte le sere a parlare su una panchina e a non fare altro... Lui mi piace, per il poco tempo che passiamo insieme è gia tanto però mi sembra tutto un po' un problema continuare, perché mi chiedo sempre : e se diventa una cosa seria come faremo? Vedendoci solo così poco e quando ci vediamo non sfruttiamo al meglio il nostro tempo. È meglio lasciar perdere o continuare dato che mi piace veramente? Mi voglio evitare situazioni difficili già all'inizio che con il passare del tempo... voi che dite?
9 commenti
va che per trombare si trova sempre tempo e luogo.
quanto è più grande di te?
questa è un'informazione necessaria - obligatoria.
Per adesso può andare, interrompere un rapporto solo perché il tempo per vedersi è poco non mi sembra giusto. Vedi come si evolve la situazione nel corso del tempo. Le cose possono cambiare, può essere che frequentandovii ti accorgi che non è il ragazzo per te, oppure viceversa, può nascere un'amore importante. mi sentirei di consigliarti di vivere ill momento se questo ragazzo ti interessa veramente.
Sabato? Domenica? Niente? Solo lavoro e studio? Mai na gioia???
Mai na gioia???
la vita è dura e il coso è moscio.
Ma non ti porta mai da nessuna parte? A bere qualcosa etc? Vi baciate almeno su sta panchina?
Mai imprigionare l'amore negli schemi mentali....l'amore va vissuto libero, senza misura e senza ragionamenti. Vivi l'attimo, lascialo scorrere, del domani non c'è certezza.
Mah, io con il fidanzato potevo vedermi solo un paio di sere settimana e il sabato e la domenica e nemmeno tutti weekend.
Noi entrambi lavoravamo già e avevamo anche già altri impegni ed interessi. Ma lo stesso valeva per le coppie di fidanzati che conoscevamo. Avrei trovato opprimente il vedersi ogni giorno ad ogni ora.
Per me è normale non trovo sia un amore impossibile, gli adulti che non vivono insieme non si vedono certo H.24
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

6 ore alla settimana?
madonnna che tristezza