Lun

08

Mag

2017

il mio ragazzo è un c******e

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio il mio ragazzo di cuore. È un grandissimo s****o complessato che sfoga su di me le sue insicurezze derivanti dalla sua autostima di m***a! I primi mesi erano piccole cose, commenti sul "sei così bella non hai bisogno del trucco" e siamo arrivati ora al "con il trucco mi fai c****e"dopo quasi tre anni che stiamo insieme. Se mi vesto elegante allora è perché "voglio imitare le altre ragazze",lui mi vuole semplice a detta sua,senza troppi fronzoli o ornamenti,allora esco in felpa e in jeans per non farmi sfracellare le p***e e se ne viene con "eh ma sei vestita come una barbona,vatti a cambiare!",insistendo fino a portarmi allo sfinimento.

Non lo sopporto più, non ho idea di cosa voglia dalla mia vita,e forse non lo sa nemmeno lui!

Ogni volta che provo a dirgli che può esprimere la sua opinione,però senza imporla o stressarmi dice "eh per una cosa che ti ho chiesto,che ti cambia",ma il problema è che un anno ha 365 giorni e lui accumula 365 richieste e non mi importa che non costa niente andare a cambiarmi,perchè mi sa tanto di umiliazione,quando nemmeno mio padre si permette a mettere bocca su come mi vesto.

Potrei capirlo se mi vestissi come una z*****a,ma le mie gonne sono qualche centimetro sopra il ginocchio,non ho maglie scollate o cose volgari quindi non ha nemmeno la scusa della gelosia! I suoi modi per giustificare le sue richieste insistenti sono due

1.mi fa sentire in colpa perché "eh non mi ascolti mai sono il tuo ragazzo e se dico che mi piaci in un modo fai sempre il contrario"

2.eh ma fa freddo per questa maglia/gonna,non si abbiano i colori e s*******e simili

Sto s b r o c c a n d o

A 17 anni sono prigioniera di quaesto essere che pretende di decidere sul mio aspetto,non se ne parli di parrucchiere o rossetti o fondotinta!Mai sia! Lui vuole la donna nature,però non troppo altrimenti sembra una barbona! E allora prima che usciamo sali te a prepararmi,che ti devo dire!

Inoltre io sono una ragazza piuttosto matura per la mia età, vuoi per le situazioni in famiglia,vuoi per questioni caratteriali,e all'inizio sembrava maturo anche lui ma da qualche mese a questa parte non ho più nessun gusto nè a parlarci nè a litigarci perché in entrambi i casi prende le cose a scherzare e/o si mette a giocare al telefono non prestando attenzione a ciò che dico. Mi sembra di parlare a un bambino di sette anni.Nessuno discorso su di noi come un tempo,nessun tipo di riflessione profonda,niente di niente! Parliamo solo di cose stupide,di cosa abbiamo mangiato a pranzo e di cosa abbiamo fatto a scuola! Io ho bisogno di fare discorsi logici e articolati ma con lui è impossibile! Mi ferma a metà, fa qualche battuta di cattivo gusto o dice cose tipiche delle scuole elementari. Bho mi sale il nervoso. 

Lasciarlo mi piacerebbe molto,ma mi ha isolata da tutti e ormai non ho più nessuno resterei sola come un cane,ma credo ne valga la pena,sono giovane posso ancora salvarmi,devo solo trovare il coraggio di staccarmi da questo parassita che giorno dopo giorno mi ha succhiato via libertá,autostima e forza di volontà... 

 

6 commenti

molla questo perdente

Alla tua età sono stata tre anni con un demente simile. Risultato? Sono piena di complessi, alcuni superati altri meno. Mollalo, l'isolamento passerà. Avresti ragione a farlo a 77 anni, figurati a 17! 😉

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 09-05-2017
lascialo

scusami ma se lo odi, se vedi che non andare d'accordo che siete totalmente diversi cosa aspetti a lasciarlo? 
quanto prima lo fai meglio è, credimi.

 

Avatar di libra980libra980 alle 13:13 del 09-05-2017
lo so

Il problema è che sono ancora molto legata a lui nonostante molte volte vorrei strangolarlo con le mie mani!Ogni volta che mi si presenta l'occasione buona per lasciarlo vengo assalita da sensi di colpa e paura e inizo a pensare che mi mancherebbe ciò che siamo stati e non ce la faccio.Mi sento una vigliacca e ho dentro di me davvero troppe emozioni contrastanti!

 

Avatar di denden alle 18:32 del 09-05-2017

facendo riferimento a storie simili alla tua l'andazzo generale è che più andate avanti e peggio sarà. lasciarlo oggi è più difficile di ieri ma meno difficile di domani.

una cosa è sicura: la tua integrità è in pericolo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:47 del 09-05-2017

Fallo e basta... ti fai troppi problemi 

Avatar di liberoarbitrioliberoarbitrio alle 23:04 del 09-05-2017

Lasciarlo mi piacerebbe molto,ma mi ha isolata da tutti e ormai non ho più nessuno resterei sola come un cane..

Alla tua età discorsi del genere non si possono sentire...sei una ragazza poco più che adolescente, cosa ti spaventa? le vecchie  amicizie puoi ricercarle, puoi farne di nuove.

Ragazzi più intelligenti di quello di.cui parli.ne trovi ad ogni angolo.

Ogni giorno speso con lui, è un giorno sprecato.

Pensaci 

Avatar di NarcisoNarciso alle 23:19 del 09-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti