Mar

02

Mag

2017

SONO DELUSA!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

L'altro giorno era il mio compleanno, di sera sono uscita con delle mie amiche, tra cui una di queste ha detto che sarebbe stata col fidanzato a fine serata, quando poi non uscivamo assieme da tempo e poi era pure il mio compleanno, ma va bene, ho sopportato. L'altra (che chiamerò A) metteva un'ansia terribile e tutto questo ha fatto sì che mi incazzavo tanto. Arrivate al locale, sempre una di queste (chiamiamola G), diceva che il locale faceva schifo,  quando poi ci è andata altre volte con il suo ragazzo. Siccome avevamo una bottiglia piccola d'acqua nella borsa, A voleva bere mentre aspettavamo i camerieri che ci venissero incontro, visto che c'era anche molta gente e ci sarebbe voluto del tempo, ma G diceva che era da "zingare" fare così. Quest'ultima poi, passava tutto il tempo sul cellulare incazzandosi con il fidanzato e una sua amica. Precedentemente avevamo conosciuto alcune ragazze e questa le giudicava dicendo che tornavano a casa presto, deridendole, quando lei da poco ha iniziato a tornare a casa tardi. 

Mi ha fatta innervosire molto, anche perché il suo fidanzato riteneva che lei non lo stava calcolando, solo perché stava passando una serata tra amiche. Non penso che con me abbia molto piacere ad andare in questi posti, ma intanto con i suoi compagni di classe voleva andarci, e io e questa ci conosciamo anche da anni.

Non penso di avere un bel ricordo del mio compleanno... magari potrei dare l'impressione di una che si innervosisce con poco, in realtá sono una persona sensibile e che da valore ad ogni cosa.

Sono proprio delusa 

5 commenti

Ma quanti anni hai? No perché queste son discussioni da bambine non adulte... e comuqnue se ti è andata male conta che loro son tue amiche e son venite li solo per te perché ti vogliono bene, del resto per una volta fa finta di nulla perché di compleanni ce ne son tanti e può essere che uno faccia schifo... vai avanti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 02-05-2017
È evidente

che le tue diciamo "amiche" non avevano il piacere di passare una serata in tua presenza . Io personalmente amiche non ne ho . Ho 27 anni preferisco fidanzarmi e pensare al mio futuro. Tu se studi pensa ad andare bene nelle materie senza avere rapporti con i coetanei di scuola. Poi con il tempo potresti avere litigi tra di voi e a scuola saranno cazzi amari risistemare. Oggi come oggi passa le tue feste con i tuoi parenti o una zia e niente di più. Devono essere le altre ad invitarti. Il mio consiglio ora di questo compleanno passato inutilmente con questa gente è di non rispondere a nessuna chiamata o messaggi. E se sei compagna di classe saluta e ti fai i tuoi studi senza dare troppo peso a loro. Vedrai che poi capiranno. Se non lo capiranno fatti la tua strada e non la loro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 02-05-2017

Ti capisco bene, anche io sono circondato da "amici" egoisti che non sanno apprezzare nulla, Tizio ha da dire sul tipo di locale e non viene usando una scusa ridicola, Caio non vuole spendere e fa polemica sui prezzi per tutta la sera, Sempronio viene ma vuole decidere tutto lui anche se il compleanno è il tuo, quelli che non si capisce mai se vengono oppure se non vengono poi all'ultimo o danno il pacco o portano anche l'amico dell'amico dell'amico... Potrei continuare, la lista dei comportamenti tristi è lunga!

Dopo vari compleanni passati in questo modo ho capito che è inutile restarci male, quindi ho deciso di non festeggiare più con loro, ma di farlo con le poche persone a me care, perché mi rifiuto di perdere tempo ad organizzare una festa per poi vedere che genera reazioni sbagliate.

Sono diversi anni ormai che lo faccio ed ancora non me ne sono pentito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 02-05-2017
Un piccolo suggerimento

Invece di chiamare le tua amiche A e G potresti inventarti dei nomi. Ad esempio Anna o Angela invece di A e Gianna o Gisella invece di G. Sarebbe più facile seguire il racconto.

Buon Compleanno Zingara. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:11 del 03-05-2017

Io ho smesso di festeggiare i miei compleanni proprio per elementi del genere, me li hanno intossicati dal primo all'ultimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 03-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti